Manna: “Osimhen-Galatasaray, siamo vicini. Il nigeriano rinnoverà prima del prestito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ds del Napoli Giovanni Manna conferma la trattativa con il Galatasaray. Osimhen verso il rinnovo e il prestito in Turchia La telenovela Osimhen sembra giungere al termine, ma con un colpo di scena. Il bomber nigeriano è a un passo dal Galatasaray, dove ritroverà l’ex azzurro Mertens. Giovanni Manna, ds del Napoli, ha rotto il silenzio ai microfoni dell’emittente turca Sports Digitale: “La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è corretta e siamo vicini all’accordo” Una svolta inaspettata, considerando che Osimhen sognava il PSG. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, si è arrivati alla chiusura della trattativa tra il Napoli ed il Galatasaray per Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)
Thuram è al momento impegnato con la Francia e domani alle 20.45 affronterà l’Italia al Parc des Princes di Parigi. Sull’attaccante dell’Inter si è espresso Paventi, in collegamento con Sky Sport 24. (Inter-News)
Il giornalista di Radio CRC critica aspramente la gestione dell’agente nella trattativa che ha portato Osimhen al Galatasaray. (Napolipiu.com)
Foto Osimhen verso il Galatasaray: l'intermediario già a Capodichino per il volo (Tutto Napoli)
Victor Osimhen è pronto per trasferirsi in Turchia e lasciare così il fantacalcio. Il nigeriano ha accettato di andare al Galatasaray in prestito secco per un anno, c'è il sì del giocatore. (SOS Fanta)
Visualizzazioni: 124 Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Galatasaray avrebbe chiesto Osimhen al Napoli e i due club avrebbero iniziato una vera e propria trattativa lampo: che potrebbe concludersi già nelle prossime ore. (Calcio Style)