Beautiful, anticipazioni dagli Usa: tre tradimenti, poi finisce malissimo

Beautiful, anticipazioni dagli Usa: tre tradimenti, poi finisce malissimo
TrendingNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Hope si troverà a dover subire tre tradimenti i nuna volta e cadrà in depressione.

Sheila ha stretto infatti un patto con Deacon per aiutarsi a vicenda a recuperare il rapporto con i figli.

Spinta dal figlio Douglas, infatti, la donna lo aveva riaccolto in casa e gli aveva permesso di recuperare il rapporto con il figlio

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Thomas convince Hope, poi la terribile svolta. (TrendingNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il mondo che la figlia di Brooke sognava sembra proprio che andrà in pezzi tutto in una volta nelle prossime puntate americane Questa volta non c’entra nulla Liam Spencer, che continua a stare al suo fianco sebbene non sia d’accordo sulla presenza di suo padre Deacon nelle loro vite. (Gossip e TV)

Taylor, inoltre, ritiene di essere in grado di capire se Sheila abbia veramente superato le sue oscure tendenze del passato. Anticipazioni americane Beautiful: Taylor e la strategia per tenere a bada Sheila. (Tv Soap)

Taylor, sin dal suo ritorno sulla scena, sembrerà trovare un’intesa immediata con l’ex fidanzato Leggi anche – Breave and Beautiful anticipazioni: triangolo amoroso nell’estate di Canale 5. Brooke teme che l’ex marito vuole riconquistarla e mette in guardia anche Ridge: ma non sarà il solo pericolo dal quale la coppia dovrà guardarsi. (instaNews)

Beautiful, Steffy ribelle-Sheila ossessionata da Brooke: la guerra per Ridge

Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che ci sarà un’inaspettata alleanza tra due acerrime nemiche del passato. Anticipazioni Beautiful, Taylor e Brooke: una nuova alleanza. LEGGI ANCHE > > > Maurizio Costanzo ancora scosso in diretta: “Ho pianto tanto” (Inews24)

Sheila, Deacon e Taylor stanno cambiando completamente le dinamiche, soprattutto per quanto riguarda la storia d’amore di Ridge e Brooke. Crederà che i suoi genitori si appartengono, tanto che spingerà Taylor a combattere per Ridge. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr