SCENARIO/ Le manovre di Renzi (e Franceschini) per sostituire Conte

SCENARIO/ Le manovre di Renzi (e Franceschini) per sostituire Conte
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Interno)

Stavolta è stato Conte ad alzare il livello dello scontro, per isolare Renzi e far vedere che Pd, Leu e M5s non lo temono.

Conte ha rivolto a Renzi un sorta di esortazione, quasi di minaccia, ma per ottenere un effetto dialogante.

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Renzi e lo scontro al governo sulla prescrizione. Sulla sua e-news, intanto, nelle scorse ore, Matteo Renzi ha lanciato un avvertimento al ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. (Virgilio Notizie)

Da Bruxelles, poche ore prima, sono arrivate previsioni impietose: il Pil rivisto al ribasso, l’Italia ultima per crescita in Europa. Il calendario ha in programma, e da giorni, una riunione a palazzo Chigi sulla tanto agognata fase 2. (L'HuffPost)

Il nodo su Bonafede. La querelle sulla riforma della prescrizione aveva raggiunto dimensioni notevoli già negli scorsi giorni, quando Italia Viva propose persino un voto di sfiducia sul ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. (Notizie.it )

Per comprendere quel che sta accadendo, come ciò che è accaduto nell’anno precedente del governo gialloverde, occorre invece liberarsi degli studi e delle sedimentazioni profonde, e interpretare la crisi come rappresentazione. (L'HuffPost)

Dall’inizio del campionato 2019/2020,... Accese proteste per la squadra di D'Aversa che ha reclamato per un calcio di rigore in pieno recupero su un contatto tra... (La Lazio Siamo Noi)

Non si ferma lo scontro sul tema prescrizione all'interno della maggioranza. "Credo che Italia Viva debba darci un chiarimento, non al sottoscritto ma agli italiani. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti