Emergenza Campania, De Luca scrive a Conte

Emergenza Campania, De Luca scrive a Conte
Città di Ariano . IT Città di Ariano . IT (Interno)

Emergenza Campania, De Luca scrive a Conte di Redazione CDA. In allegato la lettera del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, indirizzata al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

lettera de luca scaricato 436 volte.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha emanato due ordinanze, la numero 23 e la numero 24, con cui proroga le misure urgenti di prevenzione del rischio di contagi di cui all’ordinanza numero 15 e proroga anche l’efficacia delle disposizioni in materia di trasporto pubblico locale. (ondanews)

La quarantena con l’obbligo di uscire soltanto in caso di necessità viene prorogata Fino al prossimo 14 aprile. (Info Cilento)

De Luca per la Campania e il Sud. In chiusura della sua lettere, il presidente De Luca spera “che almeno i numeri rendano evidente la drammaticità della situazione (che richiederebbe un intervento dell’esercito, ndr). (Notizie.it )

Sta per arrivare al Cotugno una nuova e moderna attrezzatura che consentirà di lavorare fino a 800 tamponi al giorno. Ma in non tutti i laboratori i tempi di lavorazione sono adeguati. (Tutto Napoli)

E' quanto si evince dall'ordinanza regionale numero 23 firmata dal governatore della Campania Vincenzo De Luca. Inoltre sono considerate situazioni di necessità quelle correlate ad esigenze primarie delle persone, per il tempo strettamente indispensabile, e degli animali d’affezione, per il tempo strettamente indispensabile e comunque in aree contigue alla propria residenza, domicilio o dimora. (Lo Strillone)

De Luca: "Tempi inadeguati per risultati tamponi: così non va" Il Governatore: "Prese nuove attrezzature per lavorare fino a 800 tamponi al giorno al Cotugno". Sta per arrivare al Cotugno una nuova e moderna attrezzatura che consentirà di lavorare fino a 800 tamponi al giorno. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti