CorSport: +4 sul Benevento e scontro diretto a favore. Ma Beppe rosica

CorSport: +4 sul Benevento e scontro diretto a favore. Ma Beppe rosica
Fiorentina.it SPORT

Perché una volta che sei in vantaggio ci sta di essere raggiunto, già sulle due volte ci sarebbe da intavolare qualche processo, sulle tre c’è poco da parlare e solo tanto, tanto da lavorare sia sul piano tecnico che psicologico.

BEPPE ROSICA.

Immaginiamo come Iachini, che Baggino chiamava “cozza” un giorno e “osso” il giorno dopo perché non mollava mai, abbia tremendamente rosicato anche ieri

Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 1 maggio 2021:. La probabile formazione di FI.IT: rientra Bonaventura, nuova chance per Igor (LEGGI ). Carnasciali: “Commisso si circondi di persone che facciano fare il salto di qualità” (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Igor, Malcuit, Martinez Quarta, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Venuti. Giuseppe Iachini ha reso nota la lista dei convocati per Bologna-Fiorentina. Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta contro il Bologna. (Calcio News 24)

Però abbiamo fatto qualche piccola sbavatura. Comunque siamo contenti per Vlahovic che sta facendo gol: vuol dire che la squadra crea i presupposti perché questo avvenga" (Firenze Viola)

Bologna-Fiorentina, le formazioni: Iachini sceglie Biraghi, Castro out

Ma tutti quanti hanno fatto bene, siamo rammaricati per questo pari E su Vlahovic: "I ragazzi giovani devono fare il loro percorso, lui ha fatto gol e ha lavorato bene per la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ad aggiornare tutti su quello che è successo, ci ha pensato l’allenatore viola, Giuseppe Iachini, che ha detto: “Vediamo come sta, perché ha subito una contusione forte, una botta, però non dovrebbe essere nulla di grave” (fiorentinanews.com)

Gli undici scelti da Mihajlovic e Iachini per la partita del Dall'Ara: alle 15 il calcio d'inizio di Bologna-Fiorentina. Fiorentina a Bologna: la 34^ giornata prevede il derby dell'Appennino.Felsinei di Mihajlović a quota 38 pti, quattro meno per la Fiorentina. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr