El Shaarawy: “A gennaio sarei potuto tornare in Serie A. Mi manca l’Italia, ma ora…”

El Shaarawy: “A gennaio sarei potuto tornare in Serie A. Mi manca l’Italia, ma ora…”
fiorentinanews.com fiorentinanews.com (Sport)

Coronavirus?

L’italo-egiziano attualmente gioca in Cina allo Shanghai Shenhua, ma non ha nascosto la sua voglia di tornare presto in Serie A.

A gennaio potevo tornare in Serie A ma ora penso allo Shanghai, al mercato ci penserò in futuro.

Su altre fonti

Quando ero al Milan, invece, ero arrivato in un momento in cui c'era il bisogno di cambiare. Giusto andare via per diversi motivi". (TUTTO mercato WEB)

Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. CLICCA >Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

I soldi (ingaggio da 16 milioni all’anno) non fanno la felicità e per questo in estate potrebbe lasciare lo Shanghai Shenhua dopo appena un anno. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, scrive su Twitter su di lui: “Stephan El Shaarawy vuole tornare in Italia (fiorentinanews.com)

Arrivati a gennaio avevano iniziato a posticipare campionato e coppe e non si sapeva fino a quando dovevamo star fermi. Al momento El Shaarawy si trova a Dubai in attesa di tornare in Cina per la ripresa del campionato, a luglio si vedrà anche perché lo stesso Shanghai punta a tagliare molti lauti ingaggi. (Leggo.it)

– Il campionato sembra virtualmente concluso e a Trigoria si apre il tempo delle valutazioni sul futuro e della pianificazione della prossima stagione. Tra gli obiettivi torna pure lo spagnolo Pedro che ieri ha annunciato che lascerà il Chelsea a parametro zero: il suo nome era gravitato in orbita Roma già nel mercato di riparazione. (RomaNews)

Coronavirus? La Nazionale era la mia priorità, ero stato convocato in precedenza e non volevo perdere quest'occasione, quindi volevo giocare. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.