Gazzetta dello Sport: Padova avanti grazie a gioco e condizione atletica

Padova Sport SPORT

Dopo le tensioni della vigilia, è finita con grande sportività. La Gazzetta dello Sport titola sulla grande vittoria di ieri del Padova: Blitz con Della Latta, l'Avellino si arrende e Mandorlini esulta.

Nonostante la delusione, solo applausi e ringraziamenti del pubblico di casa agli uomini di Braglia per la stagione vissuta

Dopo le tensioni dell’andata e i veleni della vigilia, e scambio sereno di saluti. (Padova Sport)

Su altri giornali

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

All'Albinoleffe vanno i complimenti degli avversari messi in seria difficoltà, l'Alessandria vola in finale Il gol che vale la finalissima dei play off di Serie C arriva al 27° del primo tempo. (San Marino Rtv)

La finale playoff è in programma sul doppio turno, andata domenica 13 giugno, mercoledì 16 il ritorno. E’ quanto uscito dalle semifinali di ritorno mercoledì, il Padova ha sbancato di misura il campo dell’Avellino (0-1) con la rete decisiva dell’ex centrocampista del Piacenza, Simone Della Latta, a metà del primo tempo. (SportPiacenza)

Saranno Padova ed Alessandria a giocarsi la Serie B nella finalissima playoff che verrà disputata in gare di andata e ritorno. L’Alessandria ha dovuto disputare i tempi supplementari contro l’AlbinoLeffe: 2-2 il risultato finale, dopo che l’andata si era chiusa sul 2-1. (Calcio Foggia)

Le gare sono in programma per il 13 e 16 giugno e i pronostici sono quanto mai incerti. L'Alessandria, invece, ha vissuto giornate opposte, perché dopo il successo esterno nella gara di andata contro l'Albinoleffe tutto sembrava fatto. (Calciomercato.com)

Queste le nostre pagelle. Pisseri 6: non certo colpevole in occasione delle due segnature dell’Albinoleffe, dimostra buoni riflessi su Petrungaro nel finale dei supplementari. L’Alessandria accede alla doppia Finale Playoff (leggi anche Alessandria-Albinoleffe 2-2, grigi in finale con il Padova) grazie ad un pareggio nei tempi supplementari. (GrigiOnLine)