Apple lancia i MacBook Pro con chip M4 Pro e M4 Max
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono, per Apple, come per altre aziende, alcuni momenti che segnano una svolta. L’ultimo, quattro anni fa, è stato l’abbandono dei chip intel e il passaggio ai chip della serie M, progettati a Cupertino. Questo ha dato ai Mac, soprattutto a quelli portatili, un vantaggio ancora evidente rispetto ai concorrenti del monto Windows, in termini di prestazioni e consumo di energia. Oggi, con il lancio del chip M4 su buona parte dei computer della Mela, si concretizza un’altra svolta epocale: i Mac sono pronti per l’era dell’AI, che sia poi Artificial Intelligence oppure Apple Intelligence cambia relativamente poco. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Un monitor esterno fino a 8K a 60Hz o un monitor fino a 4K a 240Hz tramite HDMI Apple ha presentato la sua nuova linea di MacBook Pro, equipaggiata con i chip M4, M4 Pro e M4 Max. Oltre a miglioramenti prestazionali, l’aggiornamento di quest’anno introduce novità interessanti per gli utenti che necessitano di configurazioni multi-monitor. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
MacBook Pro con M4: mostro di eleganza e potenza I MacBook Pro di ultima generazione si pregiano quindi delle potenzialità della famiglia di chipset M4 per darti prestazioni estreme in ogni momento, con un’intera giornata di autonomia e una fluidità spaventosa. (Telefonino.net)
Advertising Durante l’evento, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di osservare da vicino i nuovi prodotti, in particolare il Mac mini dalle dimensioni ridotte, le nuove opzioni di colore per l’iMac e la gamma di accessori Magic ora dotati di porte USB-C. (iSpazio)
Le specifiche, i prezzi, i colori e ogni genere di novità è stato già analizzato. (Andrea Galeazzi)
Nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, oltre che nel negozio online Juice gli ultimi modelli di Mac M4 di Apple si possono preordinare e, per chi lo desidera, il pagamento può essere suddiviso in 20 piccole rate senza costi di pratica né interessi. (macitynet.it)
COMUNICATO STAMPA Con un’avanzata videocamera 12MP Center Stage, Thunderbolt 5 sui modelli con M4 Pro e M4 Max, e un nuovo vetro con nano-texture opzionale per il display, MacBook Pro diventa ancora più versatile e potente (Apple)