Legge Stabilità, Aisla: Inadeguati i fondi previsti per l'assistenza delle oltre 6.000 persone con SLA

Agenparl SALUTE

(AGENPARL) – Roma, 29 nov 2016 – Nonostante le numerose richieste rivolte da AISLA alle Istituzioni, le risorse destinate dal Governo alle persone con SLA e ai disabili gravi italiani previste dalla Legge di stabilità sono ancora insufficienti. Per ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su richiesta delle associazioni il ministro Poletti ha preso l'impegno di chiedere al Governo un ulteriore aumento di 50 ... (road2sportNews)

Sla: dopo la manifestazione del 30 novembre a Roma il Governo aumenta il fondo per non autosufficienza e promette ulteriori risorse a sostegno dei malati di sclerosi laterale amiotrofica. Ecco tutte le novità e le proposte. (ForexInfo.it)

Sono stati riaperti i termini di presentazione delle richieste di contributi comunali per le associazioni senza scopo (Verona Oggi)

Sono circa due milioni le persone non autosufficienti nel nostro Paese. E i soldi messi in campo non bastano a garantire ... (Today)

L'associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica il giorno dopo la manifestazione a Roma commenta il risultato ottenuto. (Vita)

Dopo la richiesta di aumento del fondo per la non Autosufficienza, dopo aver lanciato il presidio e chiesto al Governo un impegno serio di aumento del Fondo, questa mattina il Ministro Poletti ha contattato il Comitato 16 Novembre presentando la ... (Impronta Unika)