Ex viola, Jovic “tagliato” da Fonseca. E’ fuori dalla lista Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca ha scelto: è Luka Jovic è il sacrificato in casa Milan della lista Champions. Dopo l'arrivo di Abraham, e il limite di giocatori formati all'estero, per il serbo è diventato complicato convincere il tecnico portoghese a inserirlo nell'elenco dei giocatori che giocheranno nella massima competizione europea. L'ex viola sarà dunque disponibile solo per la Serie A, ma il suo spazio sarà decisamente ridotto rispetto alla scorsa stagione dove si ritagliò uno spazio importante. (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Tocca anche al Milan , che nell'elenco ha inserito tutti i nuovi acquisti: da Fofana ad Abraham passando per Emerson Royal, Morata e il serbo Pavlovic (rinunciando solo all’ex Ajax Silvano Vos) ed ha escluso uno dei suo centravanti in rosa Luka Jovic, che dopo essere partito titolare nella prima di campionato contro il Torino – a seguito degli arrivi di Morata ed Abraham – ha finito per perdere terreno nelle gerarchie di Paulo Fonseca . (Eurosport IT)
È arrivato il momento delle scelte, con Paulo Fonseca che ha sciolto ogni dubbio in merito dopo giorni di riflessioni. L'allenatore portoghese, infatti, ha comunicato la lista dei giocatori che prenderanno parte all'avventura in Champions League del Milan, che affronterà a partire dal prossimo 17 settembre Liverpool, Bayer Leverkusen, Club Brugge, Real Madrid, Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria. (Milan News)
Camarda e non solo: TUTTI i GIOVANI inseriti nella lista B del Milan in Champions. Cosa significa e su chi punterà Fonseca Possono far parte di questo elenco (in numero illimitato in stagione, a patto che la lista venva consegnata non oltre la mezzanotte del giorno prima di una partita) quei giocatori nati dal 2003 in poi e che sono stati idonei a giocare con il club interessato per un periodo ininterrotto di 2 anni dal suo 15° compleano al momento della sua registrazione UEFA ( o per un totale di tre anni consecutivi con un prestito massimo a un club della stessa federazione per un periodo non superiore a un anno). (Milan News 24)
È Luka Jovic il 'grande' sacrificato del Milan nella lista consegnata alla Uefa in merito ai calciatori schierabili nella fase a gironi. (Sport Mediaset)
Momento di scelte dolore per Paulo Fonseca. Il tecnico del Milan ha deciso chi escludere dalla nuova lista Uefa La notizia è ufficiale: Luka Jovic non farà parte della rosa del Milan per la prossima Champions League. (Milan News 24)
Il caso mediatico che ha travolto Theo Hernandez e Rafa Leao, ritenuti colpevoli di non essersi aggregati alla squadra In casa Milan Paulo Fonseca ha appena optato per una scelta durissima. (Spazio Milan)