Tassa di successione da record in Corea del Sud | 11 miliardi dagli eredi del presidente di Samsung

Tassa di successione da record in Corea del Sud | 11 miliardi dagli eredi del presidente di Samsung
Zazoom Blog ESTERI

“Come contemplato dalla legge, la . Advertising. marcoleofrigio : Samsung, la famiglia Lee pagherà 11 miliardi di tassa di successione @sole24ore - tvbusiness24 : #Samsung, per la #tassa di successione gli eredi di #Lee sborseranno 11 mld di dollari - francobus100 : Samsung: famiglia Lee, 11 mld dollari di tassa successione - pcapulli : Magari a qualche liberista di casa nostra serve per ricordare che non esiste solo qui, che non è un'eresia, e che s… - filippo_aletti : RT @sole24ore: Samsung, la famiglia Lee pagherà 11 miliardi di tassa di successione -

La cifra, tra le più grandi nella storia, supera il gettito incassato nel settore dal governo sudCoreano lo scorso anno. (Zazoom Blog)

Su altre testate

La tassa di successione miliardaria costringe gli eredi del fondatore di Samsung a giocarsi la carta delle donazioni: le tele della collezione privata passano di mano. Brutta esperienza per gli eredi di Lee Kun-hee. (ContoCorrenteOnline.it)

Lo stato asiatico, come appare evidente dall’operazione Samsung, ha una legislazione molto severa sulle successioni. Lee Kun-hee ha lasciato ai suoi eredi un patrimonio di 22 mila miliardi di won, ossia 16,4 miliardi di euro, diversi dei quali saranno tassati. (Virgilio Notizie)

Leggi su sologossip (Di mercoledì 28 aprile 2021) Ildilo scorso ottobre, i figli verseranno unadiè un’azienda multinazionale sudcoreana fondata il 1º marzo 1938 da Lee Byung-chul a Taegu. Advertising. (Zazoom Blog)

Gli eredi del patron di Samsung pagheranno 10 miliardi d'imposte di successione

Samsung: famiglia Lee, 11 mld dollari di tassa successione (Di mercoledì 28 aprile 2021) La famiglia di Lee Kun - hee, l'ex presidente di Samsung Electronics morto il 25 ottobre, ha annunciato che verserà in 5 anni oltre 12.000 miliardi di won, quasi 11 miliardi di dollari, al fisco . (Zazoom Blog)

Gli eredi Samsung, il colosso tecnologico sudcoreano, dovranno rinunciare a circa 23mila opere tra le quali 14 pezzi che sono veri e propri capolavori, opere di Picasso, Mirò, Dalì, Monet e Gauguin. Lee Kun-hee aveva un'impressionante collezione di opere d'arte, valutata da alcuni media tra i 2 e i 3 trilioni di won. (ilGiornale.it)

Gli eredi di Lee Kun-hee programmano di pagare i 12mila miliardi di won d'imposta di successione in sei rate distribuite su cinque anni Il suo patrimonio si attesta infatti a più di 30mila miliardi di won (24,6 miliardi di franchi). (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr