Primavera 2 – Il Frosinone cede in casa al Cosenza: 1-2

Primavera 2 – Il Frosinone cede in casa al Cosenza: 1-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Primavera 2 – Nella ventiseiesima giornata di campionato, Il Frosinone ospita alla Città dello Sport di Ferentino il Cosenza. La squadra ciociara non parte bene, forse un po’ contratta per l’importanza della partita e subisce subito gol dopo solo tre minuti di gioco. Sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite riesce alla perfezione lo schema che trova smarcato Touadi che con il destro porta in vantaggio la squadra calabrese. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

L’evento, promosso dal Comune di Ferentino, è stato realizzato in stretta collaborazione con la Regione Lazio – Assessorato ai Servizi Sociali, Disabilità, Terzo Settore e Servizi alla Persona, la Provincia di Frosinone, il Consorzio Parsifal, la Cooperativa Sociale Altri Colori e lo stesso Liceo Filetico. (Frosinone News)

(biografieonline.it) Tra i migliori scrittori per ragazzi del XX secolo, Gianni Rodari nasce il 23 ottobre 1920 a Omegna sul Lago d’Orta, il luogo in cui si erano trasferiti per lavoro i genitori originari della Val Cuvia nel Varesotto. (Luino Notizie)

“Il Festival Ganni Rodari è uno dei punti fondanti el programma culturale della mia Amministrazione”, scrive il sindaco Massimo Parola, annunciando che il Festival sarà proposto per almeno quattro anni consecutivi, sempre all’inizio di maggio. (VareseNews)

Teatro e impegno civile: Fondazione Trame e Vacantusi portano in scena “Borsellino” al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme

La vita del maestro e grande autore per l’infanzia in scena il 24 aprile al Teatro di via Dante, all’interno del programma commemorativo per la Liberazione (VareseNews)

La partita si mette subito in salita: all’11’, Boham porta in vantaggio gli ospiti con un tiro che colpisce due pali prima di superare Cardoso. (Frosinone News)

È con questo spirito che la Fondazione Trame ETS, insieme all’associazione teatrale Vacantusi APS, porta in scena sul palco del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, lo spettacolo “Borsellino”, prodotto da Teatro Bresci – compagnia teatrale di professionisti provenienti dal Teatro Stabile del Veneto e dal Teatro di Milano – e interpretato da Giacomo Rossetto, mercoledì 16 aprile 2025. (Corriere di Lamezia)