Uganda: un imam prende moglie e dopo due settimane si accorge che è un uomo

Rai News ESTERI

Nel locale ufficio di polizia Tumushabe, prima di essere inviato nel reparto femminile del penitenziario locale, è stato visitato da una poliziotta che non ha potuto fare a meno di svelare l'imbroglio.

Ma alla fine l'impostore è stato smascherato dalla polizia, quando un vicino ha denunciato la 'sposa' dell'imam per il furto nella sua abitazione di un televisore, di circa 70 euro in contanti e di vestiti. (Rai News)

Su altri media

Poi, la donna che non era una donna, dopo il matrimonio era pure riuscita a prendere tempo motivando il diniego ai rapporti sessuali con un lungo ciclo mestruale. Peccato che dopo due settimane di matrimonio ha scoperto di essere stato raggirato e la sposina in realtà era un uomo. (Il Primato Nazionale)

Quest'ultimo lo aveva raggirato per avere i suoi soldi. È davvero incredibile la storia che arriva dall’Uganda, dove un imam, di nome Mohammed Mutumba, ha scoperto dopo due settimane dalle nozze di aver sposato un uomo. (Notizie.it )

Un vicino di casa ha accusato la neo moglie dell’imam di aver rubato una tv e alcuni vestiti. E per questo l’imam Mohammed Mutumba, della moschea Masjid Noor di Kyampisi nel distretto di Kayunga, nell’Uganda centrale, è stato sospeso. (Il Fatto Quotidiano)

È stato accusato di raggiro, furto e ottenimento di beni con false generalità. Un imam che ha inconsapevolmente sposato un uomo in un matrimonio islamico (Nikah) è stato sospeso. (Il Gazzettino)

In realtà è stato fin troppo semplice, visto che Tumushabe ha indossato un hijab tutto il tempo e non ha avuto rapporti intimi con il “marito”. In realtà quello non era neanche l’unico reato commesso da Tumushabe, che si vendeva per le strade di Kampala. (Blogosfere)

Mutumba è stato sospeso dall'incarico che ricopre nella moschea di Kyampisi Masjid Noor in attesa di ulteriori indagini. L'imam era convinto di aver sposato una donna, che si è presentata come Swabullah Nabukeera, in una cerimonia celebrata a dicembre. (Adnkronos)