Mondiali di calcio, sui media se ne parla ogni 30 secondi

Sardegna Reporter ESTERI

Mediamonitor.it ha analizzato qual è stata, dalla mezzanotte di domenica 20 novembre alle 23.59 di venerdì 2 dicembre, la visibilità sui media dei calciatori e dei tecnici impegnati nella manifestazione.

In particolare, su radio e tv l’espressione è stata pronunciata ogni 30 secondi.

Chiudono la classifica il ct delle Furie rosse Luis Enrique (242), e Richarlison, trascinatore della nazionale brasiliana nella partita di esordio contro la Serbia (220). (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per registrarsi e partecipare gratuitamente al webinar basta cliccare qui,. I cittadini sardi potranno partecipare domani martedì 6 dicembre a un nuovo appuntamento di Educazione Finanziaria. (Sardegna Reporter)

Gli italiani passano oltre un terzo della propria vita online, per la precisione 30 anni, 5 mesi e 19 giorni: è quanto emerge da un’indagine condotta da NordVpn, su un campione tra i 18 e i 64 anni. (CorCom)

Mediamonitor.it ha analizzato qual è stata, dalla mezzanotte di domenica 20 novembre alle 23.59 di venerdì 2 dicembre, la visibilità sui media dei calciatori e dei tecnici impegnati nella manifestazione. (Quotidiano di Ragusa)

Accessibili gratuitamente, previa registrazione, si svolgono in diretta streaming attraverso la piattaforma MS Teams Live e per tutta la durata dell’evento i partecipanti possono interagire via chat con i relatori e con gli esperti di Educazione Finanziaria di Poste Italiane. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

– foto LivePhotoSport –. Chiudono la classifica il ct delle Furie rosse Luis Enrique (242), e Richarlison, trascinatore della nazionale brasiliana nella partita di esordio contro la Serbia (220). (Quotidiano di Ragusa)

E, dal momento che l’aspettativa media di vita, nel nostro Paese, è di 82 anni, il conto è presto fatto. Quasi un terzo dell’intera esistenza: oggi gli italiani trascorrono online, in media, in media, circa 30 anni, 5 mesi e 19 giorni. (Vanity Fair Italia)