Allegri molla Ambra, Jolanda Renga furiosa: la reazione dei tifosi juventini

Allegri molla Ambra, Jolanda Renga furiosa: la reazione dei tifosi juventini
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Peppe Iannicelli, giornalista, ha scritto un articolo sulla fine della love story tra Massimiliano Allegri e Ambra.

Questa è la domanda che si pone Peppe Iannicelli nel suo pezzo per optimagazine.com: "La coppia è scoppiata in un turbine di illazioni pressoché inevitabili data la notorietà di Ambra ed Allegri.

A rendere ancora più piccante l’epilogo della storia tra Allegri ed Ambra l’aura di mistero che la circonda". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Cos'è successo?» chiede Valerio Staffelli all’attrice, che, riguardo al ghosting subito dall’ormai ex compagno, risponde più volte: «Non lo so». Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: «Lui non la lascerà mai sola». (Gazzetta del Sud)

L’indiscrezione di un tradimento come causa delle fine del rapporto, era gia stata data dal settimanale 'Chi', che titolava: "Max Addio, è finita con Allegri", è stata poi confermata da Jolanda Renga. E’ terminata male la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, sua compagna da quattro anni. (Tutto Napoli)

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, Adriana Volpe e l’aereo privato: la faida continua. Finita la storia tra Max Allegri e Ambra: l’allenatore l’ha tradita? Secondo il settimanale i due non si sentirebbero da diverso tempo e ci sarebbe anche un clamoroso retroscena. (Periodico Italiano)

Max Allegri e Ambra Angiolini non stanno più insieme, tapiro d’oro per l’attrice

Facile prevedere che diventino anche oggetto di cori e striscioni da “Non è la Champions” a “C’è poco da stare Allegri” La coppia è scoppiata in un turbine di illazioni pressoché inevitabili data la notorietà di Ambra ed Allegri. (OptiMagazine)

Chi dice donna dice danno e chi dice Allegri che cosa dice? I filosofi si chiedono: chi dice donna dice danno e chi dice Allegri che cosa dice? (IlNapolista)

Cos’è successo?» ha chiesto Valerio Staffelli ad Ambra Angiolini, 44 anni, che ha risposto più volte così: «Non lo so». Tuttavia, consegnandole il tapiro, Staffelli ha detto: «Lui non la lascerà mai sola», facendo riferimento al tapiro. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr