L’addio a Loris Dominissini alla presenza dei compagni dell’Udinese Primavera campione d’Italia nel 1981

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Ne ha vinte tante di partite Loris Dominissini, sia quando calcava i campi di calcio, sia quando sedeva in panchina.

Venerdì ci sarà la ricorrenza di quello scudetto con la Primavera, che avremmo voluto celebrare insieme davanti a un piatto di spaghetti

«Sulla strada della vita ha trovato un avversario più forte di lui, il virus, che ha avuto la meglio.

Il duomo si è riempito per salutare un’ultima volta Dominissini, morto a causa del Covid venerdì 4 giugno all’età di 59 anni, dopo essere rimasto quasi tre mesi ricoverato in ospedale. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Di appellarsi cioè a un organo giurisdizionale titolato a vagliare la materia del contendere ed esprimersi sulla legittimità o meno del rilievo sollevato. È l’articolo 213 ad assegnare all’Autorità nazionale anticorruzione il compito di vigilare e controllare sui contratti pubblici. (Il Messaggero Veneto)

A chiamare le forze dell’ordine è stata la responsabile del negozio in via Nazionale specializzato nella vendita di prodotti per la costruzione e ristrutturazione della casa. Protagonisti della vicenda sono stati due ragazzini minorenni. (Il Messaggero Veneto)

Ma soprattutto non bisogna pensare che questo sia un mestiere. Una volta il sindaco era una figura riconosciuta per qualità e capacità. (Il Messaggero Veneto)

Il Questore della Provincia di Pordenone Marco Odorisio “sottolinea l’elevata capacità degli Agenti delle Volanti che, nel volgere di pochissime ore, sono riusciti a contestualizzare l’accaduto, identificando gli autori della spaccata. (Il Messaggero Veneto)

Le immagini sono state subito acquisite dalla squadra volante, intervenuta in piazza Risorgimento dopo l’allarme lanciato alla sala operativa Indagine lampo della squadra volante di Pordenone. (Il Messaggero Veneto)

Mi sembra giusto vaccinare anche i giovani dopo che sono state messe al sicuro le categorie più a rischio» «Se è giusto vaccinarsi? (Il Messaggero Veneto)