L’addio a Loris Dominissini alla presenza dei compagni dell’Udinese Primavera campione d’Italia nel 1981

L’addio a Loris Dominissini alla presenza dei compagni dell’Udinese Primavera campione d’Italia nel 1981
Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Ne ha vinte tante di partite Loris Dominissini, sia quando calcava i campi di calcio, sia quando sedeva in panchina.

Venerdì ci sarà la ricorrenza di quello scudetto con la Primavera, che avremmo voluto celebrare insieme davanti a un piatto di spaghetti

«Sulla strada della vita ha trovato un avversario più forte di lui, il virus, che ha avuto la meglio.

Il duomo si è riempito per salutare un’ultima volta Dominissini, morto a causa del Covid venerdì 4 giugno all’età di 59 anni, dopo essere rimasto quasi tre mesi ricoverato in ospedale. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Nel tempo le norme hanno modificato il percorso di chi vuole ricoprire questo ruolo e adesso capita che chi guida un Comune non abbia esperienza alle spalle. Una volta il sindaco era una figura riconosciuta per qualità e capacità. (Il Messaggero Veneto)

Indagine lampo della squadra volante di Pordenone. Sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso, dopo che sono stati rinvenuti e sequestrati oggetti riconducibili al reato commesso. (Il Messaggero Veneto)

Gli Agenti delle Volanti hanno proceduto, quindi, ad acquisire e visionare le immagini registrate dalle telecamere del negozio ove era stato perpetrato il furto e hanno individuato due giovani, uno con funzione di “palo” e l’altro intento a sfondare la vetrata con spallate e calci. (Il Messaggero Veneto)

Tricesimo, coro di proteste sul semaforo della Pontebbana: in un mese e mezzo comminate oltre mille sanzioni

«Si è tratta di un passatempo – fanno sapere dal negozio – che rischiava di essere davvero molto pericoloso per questo abbiamo subito allertato i carabinieri». A chiamare le forze dell’ordine è stata la responsabile del negozio in via Nazionale specializzato nella vendita di prodotti per la costruzione e ristrutturazione della casa. (Il Messaggero Veneto)

L’esperienza dello slot dedicato sarà replicata oggi a Gemona e tra domani e dopodomani a Pordenone e San Vito al Tagliamento. «Se è giusto vaccinarsi? (Il Messaggero Veneto)

La sua installazione era stata annunciata dall’amministrazione comunale per risolvere il problema del traffico e dei problemi di sicurezza in centro urbano a Tricesimo. Su oltre un migliaio di sanzioni solo una sessantina riguarda i residenti». (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr