Mercato Juventus, brutte notizie dalla Francia: bianconeri preoccupati

Juve Dipendenza SPORT

La Juve è avvisata, con Paratici che dovrà affrontare la concorrenza proveniente dall’Inghilterra per assicurarsi subito a gennaio il profilo dell’OL.

Mercato Juve: su Dembele c’è anche il Tottenham. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia anche il Tottenham di José Mourinho avrebbe messo nel mirino Dembele del Lione.

I bianconeri guardano diversi profili, con lo sguardo puntato anche in Francia. (Juve Dipendenza)

Su altri media

E’ logico dunque ipotizzare che la Juventus stia pensando ad un post CR7 e indiscrezioni spagnole vorrebbero Paratici interessato al mercato francese. Il passare degli anni è un fattore fondamentale nel mondo del pallone, perché evidentemente invecchiando si perdono tante di quelle funzioni muscolari che prima si avevano. (Football News 24)

Le statistiche più interessanti sul centrocampista del Tottenham (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il portale infatti, proprio in questi giorni ci sarebbe stato un blitz a Londra degli agenti del difensore turco. E parliamo di sorpresa perché il classe ’98, dopo un avvio di stagione in sordina, si è preso la Juve a suon di prestazioni molto convincenti. (Juvenews.eu)

on la prima squadra che, come dichiarato da Paratici, non subirà mutamenti in questa sessione di mercato, le attenzioni della Juventus si rivolgono ora tutte sul settore giovanile. A sbarcare a Torino potrebbe essere il giovane attaccante venezuelano Alejandro Marques, il cui rapporto con il club catalano è ai minimi storici. (Juvenews.eu)

Paratici sulla lotta Scudetto. E' un campionato vivo e interessante al vertice. Per il resto, come confermato dal direttore sportivo Fabio Paratici nel pre-partita di Roma-Juventus, non sono previste ulteriori manovre. (Calcio Fanpage)

Come scrive il bronzo olimpico di Rio nella lotta libera su Instagram: "Il penalty non si guarda mai". Durante Roma-Juve Frank Chamizo riprende Giovanni Malagò e Bebe Vio, seduti con lui in tribuna, mentre Diego Perotti segna il rigore del 1-2. (La Gazzetta dello Sport)