Ecco come risparmiare sui costosi panni cattura polvere con questo geniale trucchetto casalingo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ecco come risparmiare sui costosi panni cattura polvere con questo geniale trucchetto casalingo. Sappiamo tutti che un pacco da circa 15 panni costa intorno ai 3-4 euro, se non addirittura di più.

Abbiamo sempre creduto di dover utilizzare il famoso panno cattura polvere prima del mocio, ma gli esperti di pulizia casalinga hanno da ridire.

Non dobbiamo considerare solo i panni, ma anche l’apposita scopa ed eventuali altri accessori che spesso sono anche abbastanza cari. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

In merito all’odore di muffa. Più in generale, per evitare il formarsi di umidità e brutti odori, ossia quelli tipici della muffa in casa, ecco un altro rimedio. 7 trucchi per asciugare il bucato quando piove senza causare cattivi odori o muffa, umidità e condensa. (Proiezioni di Borsa)

Facendo così i cattivi odori della lavatrice spariranno i nostri vestiti profumeranno come non mai Vi basterà Infatti un solo naturalissimo ingrediente per riuscire ad eliminare ogni odore sgradevole dei vostri vestiti. (Mamma Style)

Con l’arrivo dell’inverno, della pioggia e del freddo asciugare i panni all’aperto diventa un vero e proprio problema a volte anche fonte di stress. In questo articolo spieghiamo tutti i trucchi per asciugare i panni sul termosifone ed evitare puzza ed umidità in casa. (Proiezioni di Borsa)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Infatti, ci sono brutte notizie per chi utilizza in questo modo l’asciugatrice perché la sta distruggendo (Proiezioni di Borsa)

Prendete 100 ml di acqua nella quale dovete sciogliere 15 grammi di acido citrico e qualche goccia di olio essenziale, quello che preferite. 4 – Puzza di umido sul bucato – Acido citrico. E’ un prodotto utilissimo per le pulizie, anche se poco conosciuto. (NonSoloRiciclo)

Asciugatrice e risparmio, ecco come tagliare veramente i costi della bolletta elettrica con delle semplici accortezze. Attenzione anche a quando avviarla, perché se il vostro contratto prevede una tariffa elettrica bioraria, la corrente costerà molto meno dopo le 19 e durante i weekend. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr