Piazza Affari: ingrana la marcia Stellantis

Piazza Affari: ingrana la marcia Stellantis
Per saperne di più:
Teleborsa ECONOMIA

casa automobilistica italo-francese-statunitense. FTSE MIB. Stellantis. principale indice della Borsa di Milano. Stellantis. (Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per la, che tratta in rialzo del 2,67%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,86%, rispetto a -0,4% del). (Teleborsa)

Su altre testate

(Teleborsa) - Si muove in profondo rosso, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 2,69% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Intonazione positiva per Piazza Affari in avvio di giornata. In corsa a +1,8% Banca Generali e oltre +1% anche per Interpump, Unipol e Pirelli. (Yahoo Finanza)

Piazza Affari: allunga il passo Saras

Questi segnali di rallentamento della ripresa cinese si aggiungono all'impennata dei casi di Covid nella provincia di Fujian.Intanto, la Corea del Nord ha lanciato due missili balistici, secondo quanto ha reso noto l'esercito della Corea del Sud. (Finanza.com)

BORSE & MERCATI/ I bond navigano a vista, possibili sorprese negative dall’azionario. PIAZZA AFFARI INIZIA UNA NUOVA SETTIMANA. La settimana inizia sostanzialmente senza dati macroeconomici rilevanti in agenda. (Il Sussidiario.net)

società energetica. FTSE MIB. Saras. Gruppo attivo nella raffinazione. (Teleborsa) - Ottima performance per la, che scambia in rialzo del 2,78%. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr