Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista

VNews24 CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne: chi è Luca Salatino. Luca Salatino, 29 anni, è nato a Roma e fin dall’età adolescenziale ha sviluppato una forte passione per la boxe.

“Vorrei che tu fossi il nuovo tronista“, il messaggio letto tra le lacrime e lo stupore da Luca, che ha accettato di iniziare questo nuovo percorso alla ricerca dell’amore.

In età matura si è innamorato una sola volta ed ora cercherà l’anima gemella sedendo sul trono di Uomini e donne

L’amore e la depressione. (VNews24)

Su altre fonti

A tal proposito, Roberta ha ribadito che tra di loro si sia venuto a creare un rapporto bellissimo sin dal primo giorno in studio. Le considerazioni di Roberta e Samuele dopo un mese. Nel corso della loro recente intervista, Roberta e Samuele hanno raccontato come stiano andando le cose a distanza di un mese dalla registrazione della scelta. (Tutto.TV)

Ma chi è, più nel dettaglio, Luca Salatino? Luca Salatino è il nuovo tronista di Uomini e Donne. (Primo Articolo)

Roberta Giusti e il tatuaggio dedicato a Samuele Carniani. Roberta Giusti ha dedicato di dedicare un tatuaggio a Samuele Carniani. Samuele Carniani si era dichiarato a Roberta dopo poche esterne ma lei aveva deciso di andarci con i piedi di piombo (Il Sussidiario.net)

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono la nuova coppia di Uomini e Donne e hanno rilasciato un’intervista insieme, a far loro domande è stato Lorenzo Pugnaloni per Mondo Tv 24, e hanno parlato di Andrea e Ciprian, cambiando anche idea. (L'Occhio)

La coppia finalmente è venuta alla luce sui social e ha postato tutto quello che è successo durante questo primo mese insieme. Dopo la scelta a Uomini e Donne, infatti, Roberta e Samuele sono rimasti insieme; tuttavia, la puntata della scelta è stata registrata intorno a metà dicembre, e fino a quando non fosse stata messa in onda, ai due piccioncini non era permesso mostrarsi insieme. (Primo Articolo)

Come procede la relazione tra Samuele e Roberta? ragazzi (bLuca e Samuele), ha scelto Samuele. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr