Novara: ritrovato cadavere in appartamento, accoltellato 68enne

Novara: ritrovato cadavere in appartamento, accoltellato 68enne
LaPresse INTERNO

Sul corpo sono state ritrovate ferite da arma da taglio.

(LaPresse) – È stato trovato un cadavere in un appartamento di via Beltrami a Novara: dalle prime indicazioni, si tratta di un 68enne morto accoltellato.

Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimarlo senza successo.

Sul posto i carabinieri per le indagini del caso

(LaPresse)

Su altri giornali

Un uomo è stato ucciso in una casa di Sant'Andrea. I vicini hanno sentito delle urla e hanno chiamato il 112: sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono entrati nell'appartamento insieme ai carabinieri e al 118. (Novara Today)

A dare l'allarme i vicini di casa, che avrebbero sentito degli strani rumori provenire dall'appartamento. Sul caso indagano i Carabinieri Cadavere in appartamento, uomo morto accoltellato a Novara Secondo le prime informazioni, sembra che il 58enne vivesse da solo. (Rai News)

A quanto si apprende l’uomo viveva da solo Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe deceduto per ferite da arma da taglio e il coltello sarebbe stato trovato accanto alla vittima. (Adnkronos)

Omicidio a Novara, uomo di 68 anni ucciso a coltellate in casa. Confessa la colf

Sul corpo dell’uomo, riverso in un lago di sangue, sono state ritrovate diverse ferite da arma da taglio I carabinieri del Nucleo investigativo e della Compagnia di Novara, che indagano sulla morte di un uomo di 58 anni trovato accoltellato nella sua abitazione di Novara, stanno raccogliendo le testimonianze dei vicini di casa. (Il Messaggero)

Sul posto i vigili del fuoco, la Croce rossa e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e risalire all'identità dell'omicida. La porta non è stata sfondata, in quella palazzina il pensionato faceva entrare solo persone che conosceva (La Stampa)

Sarebbero stati i vicini di casa, che hanno sentito urla strazianti provenire dall'alloggio, a lanciare l'allarme. In casa c'era anche il cane di un conoscente, un pastore maremmano di 60 chili, che è stato preso in consegna dall'Enpa (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr