Jorge Mendes si fa sentire: "Nessuno merita il Pallone d'Oro più di Cristiano Ronaldo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo

Jorge Mendes si fa sentire: "Nessuno merita il Pallone d'Oro più di Cristiano Ronaldo". vedi letture. “I numeri di Cristiano Ronaldo dovrebbero bastargli per vincere il Pallone d’Oro”.

“I numeri parlano per lui - dice l’agente di CR7 - e dovrebbero essere sufficienti.

È il miglior marcatore della storia del calcio: è una cosa decisiva, deve esserlo per il trofeo, perché continua a dimostrare di essere il miglior calciatore della storia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Robin Van Persie sbloccò il risultato con un colpo di testa e subito dopo fu Ángel Di María a battere Schmeichel per la seconda volta regalando lo 0-2. Le Foxes hanno un pessimo passato in casa contro i Red Deviles e la vittoria è arrivata soltanto in un’occasione. (Calcio In Pillole)

Sempre la stessa fonte fa sapere, inoltre, che Cristiano Ronaldo avrebbe mandato un messaggio forte e chiaro a Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dei Red Devils Torna a far parlare di sè la panchina di Cristiano Ronaldo contro l’Everton. (Calcio In Pillole)

Per il procuratore portoghese non c’è nessuno che merita il Pallone d’Oro più di Cristiano Ronaldo. Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo (Sportface.it)

LEGGI ANCHE –> Portogallo-Lussemburgo, Cristiano Ronaldo da record: la doppietta è storica. Cristiano Ronaldo si regala l’ennesima auto di lusso ad una cifra folle, quanto ha speso il portoghese. Il giocatore ama il lusso e anche la velocità, così tra le sue auto si possono trovare Ferrari, Maserati e Porsche. (CalcioToday.it)

A Bola. "Come se fosse sempre il primo". Cristiano Ronaldo non si stanca mai di segnare: ancora un hat-trick per CR7, l'ottavo nella sua Seleçao, che ha travolto con una cinquina il malcapitato Lussemburgo. (TUTTO mercato WEB)

La decisione di scegliere un nuovo campo inesplorato parte da lontano Leggi anche – Portogallo-Lussemburgo, Cristiano Ronaldo da record: la doppietta è storica. Leo Messi imita Cristiano Ronaldo, cosa è accaduto. (CalcioToday.it)