Romero ufficiale al Venezia, Riccardo Gentile: "Idea giusta per una squadra inesperta"

Romero ufficiale al Venezia, Riccardo Gentile: Idea giusta per una squadra inesperta
TUTTO mercato WEB SPORT

Romero ufficiale al Venezia, Riccardo Gentile: "Idea giusta per una squadra inesperta". vedi letture. "Romero può far bene, soprattutto in una squadra giovane e inesperta".

"L'allenatore Zanetti non ha esperienza in A, anche se si è approcciato benissimo in queste prime giornate e lo vedremo contro la Fiorentina alla prossima.

Insomma può far bene al gruppo", le parole in merito al portiere classe '87

Così Riccardo Gentile, dagli studi di Sky Sport, commenta l'arrivo del portiere Sergio Romero al Venezia, ufficializzato quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il comunicato ufficiale del club lagunare sull’acquisto dell’ex portiere della Sampdoria. Il comunicato ufficiale del club lagunare. Colpo del Venezia: Sergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. (Samp News 24)

«Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. Sergio Romero è un nuovo giocatore del Venezia: il comunicato ufficiale del club lagunare. (Calcio News 24)

Sergio Romero nella conferenza di presentazione non ha dubbi: «Sono qui per giocare non per fare una passeggiata a Venezia». Io vengo qui per giocare, non per fare una passeggiata per Venezia. (VeneziaToday)

Romero: “Con Mourinho un bel rapporto. Lo aspetto a Venezia”

Il portiere ex Manchester ha parlato in conferenza stampa. Intervenuto questo pomeriggio nella conferenza stampa di presentazione, Sergio Romero ha parlato alla stampa presente. Queste le sue parole riportate da tuttoveneziasport: (Viola News)

A confermarlo ci ha pensato Romero stesso, durante la conferenza stampa di presentazione con il Venezia. Sampdoria, Romero a Venezia non dimentica Genova. (ClubDoria46.it)

Nel presentarsi ai suoi nuovi tifosi, l’argentino ha parlato anche di Mourinho, suo allenatore ai tempi del Manchester United: “Ci ho parlato un mese fa e abbiamo un bel rapporto, quando siamo stati insieme abbiamo lavorato per fare il meglio per lo United. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr