Corriere Fiorentino

Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma il Corriere Fiorentino, la Fiorentina avrebbe fissato una deadline per Nikola Milenkovic per prendere una decisione sul suo futuro.

La Fiorentina sarebbe pronta ad offrire a Milenkovic un rinnovo di tre anni con un ingaggio sui tre milioni di euro.

Infatti, il giocatore deve decidere entro la fine settimana se restare oppure no.

Sul difensore serbo, però, ci sarebbero gli occhi della Juventus che lo vorrebbe soprattutto in caso di partenza di Rugani

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Tra le due rivali Inter e Juventus, nei giorni scorsi si è aperta davanti al difensore una terza via rappresentata dalla proposta di rinnovo del contratto della Fiorentina. Il centrale della Fiorentina è ancora in bilico sul mercato, ad un anno dalla scadenza del contratto che lo lega alla Fiorentina. (passioneinter.com)

Il difensore è chiamato a decidere per il suo futuro, con i viola intenzionati a rinnovare il contratto del serbo per tre anni, con un ingaggio da oltre tre milioni a stagione Juventus su Milenkovic, a fine settimana la deadline: il serbo deve decidere il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Inter su Milenkovic ma la concorrenza è alta: ci sono Juve e Tottenham. Un tassello e, senza uscite, mercato chiuso. All'Inter manca sostanzialmente solamente il sostituto numerico di Ranocchia e da tempo ha messo gli occhi su Milenkovic. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riportato da Repubblica, vista la partenza di Rugani i bianconeri potrebbero mettere la freccia e superare l‘Inter Inter e Juventus rimangono alla finestra in attesa di quello che farà Milenkovic questa stagione. (Inter News 24)

Così come non abbassano le pretese per Dumfries (ci sono i londinesi e il Manchester United) e Skriniar (il Psg monitora). Quello del serbo della Fiorentina sarebbe un acquisto importante, vista la cessione di Rugani al Galatasaray, che prenderebbe in contropiede ancora una volta l’Inter, come accaduto con Bremer qualche settimana fa. (ilmattino.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà lui a decidere se rinnovare con la Fiorentina oppure andare all’Inter (Inter News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr