Dakar 2025. T4, Al Ula, Marathon, « Michelangelo » Sanders e Prince Al Rajhi [VIDEO]

Dakar 2025. T4, Al Ula, Marathon, « Michelangelo » Sanders e Prince Al Rajhi [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Al Ula, Arabia Saudita, 8 Gennaio 2025. Non bastasse, ecco la Tappa Marathon della Dakar 2025. Da Al Henakiyah a Al Ula il primo giorno, da Al Ula a Hail quello successivo. In mezzo un piccolo bivacco esclusivo, solo per i concorrenti, le assistenze direttamente alla giornata di riposo di Hail. Ai Motociclisti è concessa mezz’ora per lavorare sulle Moto (un’ora le Rally 2), dopo queste entrano in regime di Parco Chiuso. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Terzo gradino del podio per un altro pilota di Overdrive Racing, l'argentino Juan Cruz Yacopini, seguito dalla Ford Raptor di Martin Prokop, team Orlen Jipocar, mentre a chiudere la top-5 è la Mini di Denis Krotov. (La Gazzetta dello Sport)

ALULA – Al volante di una Toyota Hilux della Overdrive il saudita Yazeed AlRajhi ha vinto la tappa numero 4 della sempre più avvincente Dakar 2025 riservata alle auto. (Il Messaggero - Motori)

Si è chiusa la quarta tappa della Dakar, 588 km (415 di speciale) da Al-Henakiyah ad Al'Ula, una delle più complicate perché i corridori sono arrivati in un bivacco base dove non potranno ricorrere alla squadra di assistenza, prima di riprendere la corsa domani. (Sky Sport)

Dakar 2025, Yazeed Al Rajhi si aggiudica la quarta tappa tra le auto, Lategan sempre al comando della generale, affonda Al-Attiyah

Daniel Sanders ha rimesso le cose a posto nella quarta tappa della Dakar, quella che ha portato i concorrenti da Al Henakiyah ad Alula: ora il suo vantaggio gli consente un minimo di tranquillità, mentre Branch, Howes e Brabec che erano i suoi tre rivali più pericolosi hanno perso terreno ed ora navigano tra 26’ e 29’ di distanza. (inSella)

Prende il via la tappa numero 4 di questa Dakar 2025 che continua la sua avanzata, oggi alla volta di AlUla. Il roadbook odierno presenta ai piloti un’altra tappa marathon, che però presenta alcune differenze rispetto alla ben più “estrema” tappa “Marathon 48h Crono” di due giorni fa. (Rallyssimo)

Yazeed Al Rajhi (Overdrive Racing) è il vincitore della quarta tappa della Dakar 2025 tra le auto: il saudita era già stato protagonista nei giorni scorsi, in particolare con il secondo posto nella tappa da 48 ore, ma oggi ha dominato questa frazione marathon (senza assistenza) dall’inizio alla fine, rimanendo sempre al comando e tagliando per primo il traguardo di Al-Lula con il tempo di 4:26:40. (OA Sport)