Pio e Amedeo non si scusano: “Noi contro il pensiero unico e l’ipocrisia”

Pio e Amedeo non fanno dietrofront. Dopo alcuni giorni di silenzio (loro) in mezzo alla bufera, Pio e Amedeo hanno deciso di rispondere.

Si può essere persone terribili anche usando termini “corretti”. Pio e Amedeo continuano insistendo sulla differenza tra le parole e le intenzioni.

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, satira, come abbiamo sempre fatto». (Il Primato Nazionale)

Su altri media

LEGGI ANCHE. Emigratis 3, Pio e Amedeo: «La nostra educazione (s)corretta» Nessun post di scuse, ma una replica feroce a chi li ha tacciati di scorrettezza. (Vanity Fair Italia)

Ma non solo, Pio e Amedeo ricordano di essere al di fuori di ogni schieramento politico, aggiungendo che quel mondo gli offre solamente spunti per fare della satira. Pio e Amedeo rispondono alle aspre critiche ricevute negli ultimi giorni, gridando su Facebook: “Siamo alla follia“. (Inews24)

La vivo sulla mia pelle, la vedo nella disabilità del mio compagno, oggetto di scherno al grido di: "Ma dai! Vedete, vorrei che i comici Pio e Amedeo capissero dove sta il loro errore, perché non é la satira tanto decantata, quella che é oggetto della rabbia di una comunità. (Fanpage.it)

Così Daniel de iPantellas ha concluso il suo discorso: “Noi siamo contro ogni forma di prepotenza contro le persone più deboli Ecco cosa ha detto:. Il discorso di Daniel de iPantellas. “E’ un po’ sempliciotta dire che tutto dipende dal modo con cui dici qualcosa. (Webboh)

È incredibile che si faccia la guerra alla grammatica e non la guerra all'educazione". L'attacco alla sinistra. Secondo Amedeo Grieco, lo sketch ha creato grande scalpore solo perché Matteo Salvini ha ritwittato la loro gag: "La sinistra intelligente ci dà contro perché ci ha ritwittato Salvini, ma Salvini evidentemente è una persona intelligente. (Tv Fanpage)

), ma ha al contrario optato per una ricostruzione scritta, riletta da una voce fuori campo strategicamente impostata. Al di là di Pio e Amedeo e della qualità della loro gag, un aspetto in questi casi deve essere chiaro: gli sketch, soprattutto quelli comici, vanno recuperati in formato originale (Tvblog)