Il Mattino sulle scelte di Mancini: "Italia-Belgio. Insigne in panchina, c'è Raspadori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Panchina quindi per Lorenzo Insigne che potrebbe tornare utile a gara in corso.

Insigne in panchina, c'è Raspadori"

Il Mattino sulle scelte di Mancini: "Italia-Belgio.

Insigne in panchina, c'è Raspadori". vedi letture. Alle 15 l'Italia scenderà in campo.

Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Mattino: "Italia-Belgio: 'Non è una finalina'.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aurelio De Laurentiis, nella scorsa sessione di calciomercato, è riuscito a tenere tutti i big della squadra aggiungendo alla rosa l'ottimo Anguissa. Il club lombardo provò di inserire Sanchez nell’affare e fermarsi a 15 milioni. (AreaNapoli.it)

Centrafricana, ha scritto su. L'attaccante del Napoli, autore del secondo nigeriano nella sfida vinta contro la Rep. (Tutto Napoli)

Roberto Mancini cambia la Nazionale in occasione di Italia-Belgio, match valevole per la finale terzo-quarto posto di Nations League, in programma oggi alle 15 all'Allianz Stadium. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Emerson; Pellegrini, Jorginho, Locatelli; Berardi, Raspadori, Chiesa (Tutto Napoli)

La telenovela andrà avanti per un po' di tempo ma alla fine penso ci sarà il lieto fine perché questa è la volontà di entrambe le parti. Lui ha giustamente detto che non è una questione facile e questo lo sapevamo già, le parti discutono da tempo. (Napoli Magazine)

Anche i calciatori devono rendersi conto che la realtà post-pandemia è molto diversa da quella precedente. Anche il Pomigliano Femminile sta facendo bene, bisogna essere contenti che in Campania ci siano due realtà così importanti. (CalcioNapoli24)

La diversità di rendimento è dettata dai contesti: con il club, Insigne ha ora il pieno supporto del pubblico, con cui ha storicamente avuto un rapporto ruvido, e gioca con una cattiveria agonistica superiore forse per dimostrare a De Laurentiis di valere i soldi richiesti, con l’Italia invece la relazione con i tifosi è più sbiadita, di certo meno simbiotica, e il rinnovo non è un argomento. (CalcioNapoli24)