Genoa, niente Juve per Rovella. Ballardini ha in testa altri nomi

Genoa, niente Juve per Rovella. Ballardini ha in testa altri nomi
Calciomercato.com SPORT

6 Non sarà Nicolò Rovella a sostituire domenica contro la Juve lo squalificato Kevin Strootman. Questa almeno sembra essere l'intenzione di Davide Ballardini, propenso ad affidare una maglia da titolare nel centrocampo del Genoa ad altri interpreti. Il tecnico del Grifone starebbe pensando a uno tra Francesco Cassata e Filippo Melegoni al posto dell'olandese, lasciando dunque in panchina, almeno nell'11 iniziale, il giovane centrocampista acquistato lo scorso gennaio proprio dalla Juventus e poi lasciato in prestito in Liguria fino al giugno 2022

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus conterebbe di trattenere i primi 2, e renderli quindi parte integrante della rosa della prossima stagione, mentre l'attaccante croato dovrebbe essere nuovamente messo sul mercato (Tutto Juve)

Un altro successo per il Genoa eSports, già protagonista in questa stagione all’eClub World Cup, con la partecipazione alle Finals della fascia europea. Il Genoa trionfa nella EserieA Pes e vola direttamente ai play off, con il vantaggio acquisito di saltare il primo turno. (Pianetagenoa1893.net)

Primocanale - Genoa, contro la Juventus da Melegoni a Cassata è l'ora delle seconde linee - PianetaGenoa1893

E il discorso vale anche per Goldaniga in difesa e Pandev in avanti senza dimenticare Pjaca e lo stesso Shumorodov apparso un po’ stanco ma sempre determinante con le sue ripartenze. Pare che Ballardini per sostituire Strootman che non giocherà contro la Juve per squalifica, stia pensando a Melegoni. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr