Maresca a un bivio, si valuta Iachini

Forza Parma SPORT

L’ex tecnico viola sarebbe la prima scelta. Il pareggio contro il Cosenza ha lasciato delle scorie: in casa Parma, la pazienza sembra essere finita e si valuta l’esonero per Enzo Maresca.

La prima ipotesi è quella che porterebbe Beppe Iachini sulla panchina crociata

(Forza Parma)

La notizia riportata su altre testate

Questa la nota del club: “Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. Esonerato Maresca e al suo posto ingaggiato l’ex allenatore della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. In esclusiva a Tuttomercatoweb, Ivano Bordon ha parlato del momento della Sampdoria e dell’importante successo di domenica. In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex blucerchiato Ivano Bordon ha parlato del momento della Sampdoria e dell’importanza del successo contro la Salernitana. (Sampdoria News 24)

L’allenatore è reduce dalla stagione alla, dove non è stato confermato, ed è pronto a diventare il dopo, che in estate ha lasciato ilper firmare un triennale coi crociati e oggi è stato esonerato. Incontro e contatti tra la dirigenza del club ducale e Beppe. (Calciomercato.com)

A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera» Ascolta la versione audio dell'articolo. Parma, il club ducale ha deciso di esonerare Enzo Maresca: l’ex allenatore della Sampdoria Iachini sarà il sostituto. (Sampdoria News 24)

Per Iachini si tratta di un ritorno in Serie B sette anni dopo la vittoria del campionato con il Palermo. Ad ufficializzare l'ingaggio del nuovo allenatore è stata la stessa società gialloblù attraverso un comunicato ufficiale: "Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. (Sky Sport)