Manuela Carriero e Luciano Punzo in crisi, confronto in diretta su Instagram/ L'ex Stefano attacca

Manuela Carriero e Luciano Punzo in crisi, confronto in diretta su Instagram/ L'ex Stefano attacca
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

“Ci sono persone che non hanno rispetto per le relazioni… parlo sia verso di lui che verso di me.

– ha esordito Manuela su Instagram rivolgendosi a Luciano, che stava assistendo alla diretta – Se vuoi tornare con me com’eravamo prima, torni anche adesso

Stefano Sirena, stoccata all’ex Manuela Carriero e a Luciano Punzo: “Circo”. “Hai avuto abbastanza tempo per capire.

Manuela Carriero e Luciano Punzo in crisi, il confronto arriva in diretta su Instagram. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Temptation Island, Stefano Sirena: “Non frequento i circhi”. La frecciatina sui social. “Ecco spiegato il teatrino che va avanti da mesi. (Inews24)

Manuela Carriero in diretta Instagram chiede a Luciano Punzo se vuole tornare con lei: “Hai avuto abbastanza tempo per capire” (Video). A dire la sua sulla discussa diretta social anche Stefano Sirena, l’ex fidanzato di Manuela con cui ha partecipato a Temptation Island. (Isa e Chia)

A intervenire sulla polemica ci ha pensato anche Stefano Sirena, con il quale la Carriero era entrata nel reality condotto da Filippo Bisciglia. La sfuriata tra Manuela Carriero e Luciano Punzo è infatti avvenuta a ridosso dell’inizio della prossima stagione televisiva che assisterà al ritorno di diversi talk show (Gossip e TV)

Temptation Island, confronto fra Manuela e Luciano

La risposta è arrivata immediata:. Non frequento i circi. Qualche ora fa, Stefano è intervenuto nuovamente in merito alla (ex?) Entrata in coppia con il fidanzato storico Stefano Sirena, la Carriero al falò di confronto non ci ha pensato due volte a dargli il due picche per lasciare il programma insieme al tentatore. (Isa e Chia)

Eppure, soltanto poche ore prima, Manuela difendeva a spada tratta il fidanzato, secondo alcuni (come Amedeo Venza) evidentemente fedifrago. In una lunga diretta, i due ex protagonisti della trasmissione di Canale 5 hanno avuto modo di chiarire il loro rapporto. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr