Auto elettrica in fiamme in una villetta: “Vivi per miracolo”

Auto elettrica in fiamme in una villetta: “Vivi per miracolo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"Vivi per miracolo". E tutto a causa un’auto elettrica andata in fiamme, una Fiat 500 EV per la precisione. In un garage di una villetta di via Saffi a Pantigliate, in provincia di Milano, si è quasi consumato il terrificante. Che quasi sfociava nel dramma, costando la vita ai residenti, come gli stessi hanno dichiarato poco dopo, comprensibilmente ancora scossi. L’incendio, divampato stamattina verso le 8, ha richiesto l’intervento immediato dei pompieri. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultimo caso è stato registrato a Pantigliate, provincia di Milano. Negli ultimi mesi si sono moltiplicati i casi di malfunzionamenti, alcuni dei quali pericolosi per la vita umana. (Nicola Porro)

«Questa mattina appena sentite le sirene dei vigili del fuoco sono andato subito sul posto, in via Saffi, per assicurarmi prima di tutto che non ci fossero feriti - dichiara il sindaco Lorenzo Miglioli -. (Il Cittadino)

Escluso, quindi, un problema sorto durante la consueta ricarica dell'auto. Il proprietario ha riferito che la sua auto elettrica era stata caricata la sera prima e non si trovava collegata alla presa di corrente. (La Gazzetta dello Sport)

Prende fuoco l’auto elettrica: "Siamo salvi per miracolo. Potevamo essere a bordo"

Rogo in un garage di una villetta di via Saffi a Pantigliate, in provincia di Milano, dove una Fiat 500 elettrica è andata a fuoco ed è stata completamente divorata dalle fiamme. L'incendio è divampato questa mattina intorno alle 8 e sul posto sono intervenuti vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. (IL GIORNO)

L'incendio che è divampato a Pantigliate, in provincia di Milano è stato domato dai vigili del fuoco. Choc a Pantigliate, in provincia di Milano, dove un'auto elettrica esplode provocando un mega incendio che ha creato danni al garage e alla villetta di famiglia. (Il Giornale d'Italia)

siamo vivi per miracolo". Sono stati momenti di paura quelli vissuti nella villetta di via Saffi a Pantigliate da una famiglia composta da padre, madre e due figli. (IL GIORNO)