Superlega, Giulini durissimo: «Avrebbe ucciso i medi e piccoli club»

Superlega, Giulini durissimo: «Avrebbe ucciso i medi e piccoli club»
Juventus News 24 SPORT

«Tentativo maldestro che avrebbe ucciso i medi e piccoli club», il commento telegrafico del numero uno del club sardo

Le dichiarazioni di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, sulla Superlega: le sue dichiarazioni. Arrivano nuove dichiarazioni sulla Superlega.

Stavolta a parlare è Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, che ha rilasciato una breve battuta a Repubblica.

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Cifre che il Cagliari al momento non ha intenzione di garantire al giocatore. Il belga ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri, ma non rientra nei piani del nuovo allenatore Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Il presidente Zhang continua a dire no alla richiesta di una buonuscita da parte del belga, mentre l’Inter non ritiene Nandez una priorità; anche perché i nerazzurri dovrebbero aggiungere dei soldi per prelevare l’uruguaiano dal Cagliari Il Cagliari vorrebbe l’ennesimo ritorno, ma la trattativa non è semplice. (Calcio News 24)

Alessio Cragno potrebbe essere il perfetto sostituto di Dragowsky. Ecco le parole di Giulini: "Cragno? (Viola News)

Giulini: «Nainggolan e Nandez? Prematuro parlarne» - VIDEO

Ecco tutte le sue parole:. Su Nandez: “Se abbiamo parlato con i nerazzurri per Nandez? No no, oggi abbiamo parlato d’altro. (SpazioInter)

Oggi con l’Inter abbiamo parlato di altro. Le dichiarazioni del presidente del club rossoblù sulla situazione del portiere che piace alla Fiorentina. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato a Sky Sport del mercato dei sardi all’uscita dall’assemblea di Lega: “Se ho parlato di Nandez e Nainggolan con l’Inter? (Fiorentina.it)

Alla domanda sul futuro dei tre giocatori, Giulini ha risposto: «Nandez? Al termine dell’Assemblea di Lega il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato del futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr