Marin: «Cagliari? Amo la città e la squadra. Vi svelo chi è il mio maestro»

Marin: «Cagliari? Amo la città e la squadra. Vi svelo chi è il mio maestro»
Cagliari News 24 SPORT

Nell’Ajax avevo giocato poco e, quando si è prospettata la chance di Cagliari ne sono stato convinto.

Anche quando le cose non andavano per il meglio ho sempre continuato a lavorare sodo: amo la mia professione, così come amo l’Italia e la città, in cui vivo con la mia fidanzata Crina.

CAGLIARI – «Ringrazierò sempre Gheorghe Hagi, il mio maestro.

SQUADRA – «l Mister ci ha sempre dato positività, libertà di interpretare il gioco e incoraggiamento

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato del suo presente con la maglia rossoblù. (Cagliari News 24)

Su altri media

Stefano Pioli, intercettato da DAZN nel post partita, ha espresso il proprio parere sull’andamento della gara. Stefano Pioli, intercettato da DAZN nel post partita, ha espresso il proprio parere sull’andamento della gara:. (MilanNews24.com)

L’ideale sarebbe portare in campo lo spirito che abbiamo avuto contro il Rio Ave ma quella di questa sera è un’altra partita, daremo il massimo per ottenere tre punti. Lo abbiamo visto poco quest’anno, è bello giocare sotto la pioggia col campo bagnato» ha dichiarato Tonali a Dazn (MilanNews24.com)

Inzaghi, lo sport è anche questo: obbligato a togliere punti al Milan

Tuttosport: "Calhanoglu-Theo Hernandez, Benevento ko: il Milan torna secondo". vedi letture. "Calhanoglu-Theo Hernandez, Benevento ko: il Milan torna secondo". Questo il titolo dell’edizione online di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi, lo sport è anche questo: obbligato a togliere punti al Milan per salvarsi e salvare la propria squadra da un tracollo inaspettato. Inzaghi, lo sport è anche questo: obbligato a togliere punti al Milan per salvarsi e salvare la propria squadra da un tracollo inaspettato. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr