Giancarlo Magalli lascia I Fatti vostri: chi dovrebbe sostituirlo

Dopo 30 anni di conduzione de I Fatti Vostri, i rumors adesso sembrano realtà.

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Giancarlo Magalli al posto di Terence Hill, il retroscena su Don Matteo: cosa è stato svelato. Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Giugno 2021, 11:12

Chi sostituirà il conduttore?

(Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

“I Fatti Vostri”, pronta una nuova conduttrice: Giancarlo Magalli si prepara a dire addio definitivamente alla trasmissione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da I Fatti Vostri (@ifattivostrirai2). (Yeslife)

Giancarlo Magalli non ha cambiato carriera, ma ha deciso di trasformarsi in un novello Sherlock Holmes per fare chiarezza su una vicenda che riguarda la sua famiglia. Lite in famiglia per Giancarlo Magalli che si schiera contro la sorella in una vicenda giudiziaria dai contorni oscuri. (kronic)

Giancarlo Magalli ha testimoniato in aula di tribunale contro la sorella Monica, trascinata nelle sedi legali dal cugino del conduttore tv. Giancarlo Magalli avrebbe anche registrato alcune conversazioni con la sorella per portare prove a suo favore. (Bigodino.it)

La questione di famiglia riguarda l'ingente eredità di una zia con la sorella del conduttore che è stata denunciata dal cugino con l'accusa di averlo derubato di un patrimonio da centinaia di migliaia di euro. (Tuttosport)

Il conduttore, in particolare, ha deciso di prendere una posizione netta in tribunale: difendere il cugino e testimoniare in aula contro la sorella Monica Soprattutto perché, al centro della vicenda, rientrano due suoi familiari: la sorella Monica e un suo cugino. (Thesocialpost.it)

Giancarlo Magalli testimonia al processo contro la sorella Monica, accusata di circonvenzione d’incapace: secondo gli inquirenti la donna si sarebbe appropriata di parte degli 800mila euro che il cugino Sergio Sirignano le aveva affidato in quanto promotrice finanziaria: “Mia sorella Monica si è comportata male, ma non sono stupito. (OGGI)