MotoGP, Franco Morbidelli: “Bello tornare a lottare nelle prime posizioni”

MotoGP, Franco Morbidelli: “Bello tornare a lottare nelle prime posizioni”
Corse di Moto SPORT

Essere qui con questi piloti?

“È stato bello tornare nelle prime posizioni e fare quella gara che sono riuscito a fare, mantenendo un ritmo costante per tutta la gara.

“Mi sento molto bene in generale, siamo forti e può essere un bel fine settimana per noi” ha dichiarato.

“Avevamo svolto un’ottima preseason e pensavamo di poter fare bene, ma certo non così!” ha ammesso il giovanissimo spagnolo.

A Portimao poi ero davvero fiducioso da subito. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Se guidare la MotoGP è il suo lavoro, cerca di farlo nel miglior modo possibile, ma tutti possono avere una brutta giornata". "Penso che sia abbastanza difficile, perché siamo tutti esseri umani", ha detto quando gli è stato domandato da Motorsport. (Motorsport.com Italia)

Ha fatto più che bene in Portogallo, è stato autore di una corsa spettacolare dopo nove mesi di assenza su una pista molto fisica come Portimao" Il Corsaro ha parlato anche di Marc Marquez: "Sono sicuro che Marquez a Jerez lotterà per il podio. (Sportal)

Ho parlato col team che mi guida sui social, abbiamo deciso di puntare su Instagram e Tiktok“. Problemi con i social. Nel giovedì di Jerez, Vinales esclude che la cancellazione dell’account sia legato a quanto accaduto in pista. (Corse di Moto)

Valentino Rossi e la decisione sul ritiro: il consiglio di Max Biaggi

Mi spiace che Vinales abbia tagliato il suo legame con i fan a causa di uno stupido o maleducato: non è un bene e spero che lo ripristini. L'odio su twitter Sempre molto accorto alle dinamiche umane, Morbidelli si esprime così sulla decisione di Maverick Vinales di chiudere il suo profilo Twitter per le accuse che vi ha ricevuto. (La Gazzetta dello Sport)

Instagram risponde a Clubhouse con il suo ultimo aggiornamento: arrivano le diretta con solo audioRead More L'articolo (HelpMeTech)

Il 2021 rischia di essere l’ultimo anno di Valentino Rossi da pilota MotoGP. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr