Mercato Inter, incredibile sviluppo nello scambio Politano Spinazzola

CalcioDipendenza SPORT

A quel punto Petrachi si è gettato a capofitto sul mercato, individuando in Politano il rinforzo ideale, e proponendo Spinazzola come contropartita.

L’ex Sassuolo dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo (senza scambio) oppure con prestito con obbligo di riscatto.

A quel punto la società giallorossa si sarebbe irritata, tanto da non dare l’avallo per gli ulteriori test.

Mercato Inter, salta lo scambio?

Mercato Inter – Una notizia degli ultimi minuti riporta un incredibile sviluppo sul fronte dello scambio Spinazzola Politano. (CalcioDipendenza)

Su altre testate

Per l’Inter si riaprono due piste – SM. Condividi questo articolo. Giorni caldissimi per il mercato dell’Inter. Si riaprono così due piste per il mercato nerazzurro. (Inter-News.it)

scommesse sportive stakers.com. Ti piace il calcio e vuoi scommettere? Per stasera invece credo che vedremo la Roma migliore possibile. (Sportevai.it)

Ha davvero del clamoroso quanto starebbe accadendo in queste ore tra Inter e Roma con lo scambio, già praticamente annunciato, tra Politano e Spinazzola. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Marotta starebbe solo prendendo tempo perché avrebbe intenzione di modificare l’accordo di massima che aveva raggiunto con la Roma. (Football News 24)

Probabilmente l'intoppo riguarda la formula della cessione, con la Roma maggiormente interessata a chiudere l'operazione perchè ha necessità di dare Politano a Fonseca prima possibile. Le trattative potrebbero concludersi a breve o rimanere in stand by, di certo i due club non stanno facendo una gran figura. (Torino Granata)

Infatti la società nerazzurra e soprattutto Conte, ha chiesto un supplemento di visite, basate sulla condizione, sul campo di Appiano Gentile. Leonardo Spinazzola, oggi si è sottoposto alle rituali visite mediche di rito i quali le stesse avranno una coda di approfondimento. (Tuttoasroma.it)

nter e Roma a lavoro sul mercato. Ma la situazione creatasi con l’affare Spinazzola sembra molto difficile da sbrogliare. (Sportevai.it)