Napoli, Spalletti: "Il Milan è la Champions, solo gli incompetenti possono dire che è stato un buon sorteggio"

Tutto Juve SPORT

"Milan? Avrei preferito non incontrare le italiane, solo gli incompetenti parlano di un buon sorteggio. Il Milan è la Champions League e solo Maldini ne ha vinte cinque. Nei giorni scorsi ho letto che PSG e City fanno fatica ad arrivare in fondo perché manca loro esperienza in questa competizione. Bene, se questo è vero allora il Milan è favorito per la vittoria finale. Una squadra che ha eliminato il Tottenham, per cui rimaniamo obiettivi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Tancredi Palmeri ha commentato il sorteggio Champions del Napoli contro il Milan soffermandosi anche sugli altri accoppiamenti europei. (AreaNapoli.it)

Paolo Paoletti, giornalista, ha commentato il sorteggio di Champions League. Queste le sue parole: "La fortuna accompagna le italiane: Spalletti favorito, può arrivare in finale. Snai banca il Napoli a 4,75. (AreaNapoli.it)

Così nell’anno storico di uno scudetto ormai pronto a tornare a Napoli dopo 33 anni, ora si sogna in grande anche per il tetto d’Europa. Sorteggio Champions, il Napoli sogna il grande (CalcioNapoli24)

/ Donne, Donnette… Donnacce!” nasce dall’idea di raccontare la vita di due artiste in un momento cruciale, quando il loro equilibrio interiore sembra incrinarsi e soprattutto viene meno quella potente sinergia che faceva di loro una coppia di guerriere tra le difficoltà e le inside dello showbiz. (Sardegna Reporter)

Clicca sul play in basso per ascoltare le risposte. (CalcioNapoli24)

Il sorteggio di Nyon ha spedito il Napoli lontano dalle big del calcio europeo, nel tabellone opposto rispetto a Real Madrid, Chelsea, Manchester City e Bayern Monaco, scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno raccontando dell'accoppiamento con il Milan per i quarti di finale della Champions League (AreaNapoli.it)