Avellino, Braglia: "Domani dovremo alzare i ritmi o faremo fatica contro il Padova"

Avellino, Braglia: Domani dovremo alzare i ritmi o faremo fatica contro il Padova
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

All'andata ce la siamo giocata in un certo modo, ma stavolta dovremo alzare i ritmi o faremo fatica.

Avellino, Braglia: "Domani dovremo alzare i ritmi o faremo fatica contro il Padova". vedi letture. Intervistato da Sky Sport il tecnico dell'Avellino Piero Braglia ha parlato in vista della sfida di ritorno della semifinale play off contro il Padova: "Siamo due squadre importanti e forse è giusto parlare di finale anticipata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

2' - Subito un duro contrasto di gioco in mezzo al campo, Aloi colpito duro da Hraiech. 48' - Ammonito Dossena. (TuttoAvellino.it)

Si ripartirà dal risultato di 1-1 della gara d’andata che si è giocata domenica 6 giugno allo stadio “Euganeo” di Padova. Prima di scoprire dove vedere Avellino-Padova in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre prima di questo match. (SuperNews)

Piero Braglia. Ballottaggi: Laezza/Miceli, Fella/Santaniello. Padova (4-3-2-1): Dini, Germano, Kresic, Rossettini, Curcio, Della Latta, Ronaldo, Saber, Chiricò, Nicastro, Bifulco Rispetto alla gara di tre giorni fa, mister Piero Braglia ritrova 4 pedine fondamentali all’interno del proprio scacchiere. (SportAvellino.it)

Francia-Bulgaria (martedì 8 giugno, ore 21:10): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Spazio per Kantè e Giroud, ospiti senza Malinov

Tale commento è scaturito da alcune affermazioni di quest’ultimo con le quali, secondo il direttore, etichettava l’ambiente Avellinese e, nello specifico, tale virgolettato riportato dal sito padovagoal. (Orticalab)

Alle 17:30, invece, è previsto il calcio d'inizio dell'attesissimo match che decreterà la prima finalista della fase post season A partire dalle ore 15, AvellinoToday vi fornirà la diretta del pre-gara, vissuto all'esterno della "Tana dei Lupi". (AvellinoToday)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. I bleus sono passati senza troppi problemi su un Galles che ha giocato per oltre 70 minuti in inferiorità numerica. (Infobetting)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr