- problema a breve termine - E24

Travely.biz ECONOMIA

Mostra di più. Inserito: Appena aggiornato. Penso che la carenza di semiconduttori sia un problema a breve termine, ha affermato il CEO di Tesla Elon Musk.

Il capo di Tesla spera di trovare una soluzione più rapida alla crisi dei chip rispetto alla maggior parte degli altri.

Si spera che i nuovi impianti a cui si riferisce il boss di Tesla allevieranno la forte carenza di semiconduttori

Elon Musk ritiene che i nuovi impianti aumenteranno l’offerta di semiconduttori in modo tale che la crisi sia rilevante solo a breve termine. (Travely.biz)

Su altre fonti

Tra battute e spunti di riflessione, l’intervento di Elon Musk alla Italian Tech Week di Torino è stato senza dubbio uno dei più interessanti Secondo Musk l’Europa potrebbe far fronte al proprio fabbisogno energetico con una “solar farm” da 200km per 200. (SystemsCuE)

Abbiamo incontrato Sara e Paola ancora incredule per l’eco incassato dalla notizia. Molti gli attestati di stima ricevuti dalla famiglia Prina, sorelle e genitori di Mauro che vivono a Baceno. (Azzurra TV)

Tesla, Elon Musk continua ad elogiare la Cina. Cosa è successo Musk ha espresso le sue opinioni in un video pre-registrato durante la World Internet Conference, ospitata dalla Cyberspace Administration of China. (Investing.com)

Elon Musk è pienamente convinto che l’uso del cobalto per le attività di Tesla non sarà più necessario. Oggi la casa costruttrice americana, specializzata nella produzione di veicoli elettrici a batteria, conta ancora sull’utilizzo di alcune riserve del minerale per mettere in vendita le sue auto. (FormulaPassion.it)

Ascolta qui download. Quantum AI è una piattaforma di trading automatico di criptovalute e azioni, che secondo un video sul suo sito, sarebbe stata creata da Elon Musk. Quantum AI, la sedicente piattaforma creata da Elon MuskInfine, c’è una regola da non dimenticare mai (Cryptonomist)

La rimonta è partita e se faremo le mosse giuste fra 5 anni, “alla Italian Tech Week del 2026 l’Elon Musk di turno potrebbe essere italiano”. Bene, anzi male: stiamo indietro, stiamo dove stava la Francia 7 anni fa, dove stava la Spagna 5 anni fa. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr