Coppa Italia, c'è Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in tv e straming

Coppa Italia, c'è Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni e dove vederla in tv e straming
Calciomercato.com SPORT

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Napoli-Fiorentina, calcio d'inizio alle ore 18 al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, sarà visibile in esclusiva e in chiaro dalla reti Mediaset che la trasmetterà su Italia 1 (canale 4 o 6 del digitale in base alla regione) e Italia 1 HD (504 o 506)

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Le partite di Coppa Italia in programma in tv e in diretta streaming. A cura di Fabrizio Rinelli. Napoli-Fiorentina e Milan-Genoa sono tra i match più interessanti degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Sport Fanpage)

Giovedì pomeriggio alle 18 gli azzurri faranno il loro esordio nella competizione, mentre per la Fiorentina si tratterà del secondo turno dopo la vittoria nei sedicesimi di finale contro il Benevento. Al suo posto ci sarà Politano, che con Mertens ed Elmas andrà a comporre il tridente alle spalle dell'unica punta Petagna. (Sky Sport)

Tra gli assenti spiccano ovviamente Koulibaly, Zielinski, Osimhen e Insigne. A centrocampo agiranno Demme e Lobotka, mentre dietro a Petagna ci saranno Politano, Mertens ed Elmas. (fiorentinanews.com)

CorSport: Napoli-Fiorentina, Petagna e Mertens in attacco, Ghoulam e Tuanzebe titolari - ilNapolista

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna Per gli azzurri si tratta dell'esordio nella Coppa Italia, mentre i viola hanno già battuto Cosenza e Benevento. (Sport Fanpage)

Vincenzo Italiano non nasconde il timore sportivo in vista della sfida di domani sera in Coppa Italia ma in conferenza stampa ha spiegato anche come ciò sia positivo: "Sono concentrato fin da adesso e so che se non facciamo le cose per bene andiamo in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti lancia un messaggio ai giocatori a disposizione affinché sposino la sua filosofia: lamentarsi è segno di debolezza. Una sorta di messaggio a tutti gli altri, scrive il Corriere dello Sport. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr