Garlasco, l'avvocato di Sempio: «Chiara Poggi uccisa da un sicario, Stasi è innocente»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Storie Italiane su Rai1 ha parlato Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, l'amico del fratello di Chiara Poggi indagato a 18 anni dall'omicidio di Garlasco: «Ho sempre pensato che Alberto Stasi sia innocente», ha detto l'avvocato. «Non vorrei che gli stessi errori delle indagini di allora fossero ripetuti dall'indagine di oggi - ha proseguito - contro il mio cliente. Sono tutti e due innocenti». (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I carabinieri l'avevano rivelato lunedì (28 maggio) alla mamma di Andrea Sempio, che dopo aver sentito quel nome aveva avuto un attacco di panico. A raccontarlo è la trasmissione "Chi l'ha visto?". (Il Gazzettino)
Gli avvocati del 37enne indagato intanto annunciano battaglia: "Appena potrò il 16 di maggio farò tutte le eccezioni del mondo" (Il Fatto Quotidiano)
MILANO. «Questi presunti sviluppi denotano solo una sistematica fuga di notizie rispetto alla attività degli inquirenti che oggettivamente preoccupa. (La Provincia Pavese)

A farlo sono stati i carabinieri che lunedì scorso hanno convocato in caserma la madre di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi. Spunta un nuovo nome nelle indagini sul delitto di Garlasco, ma non si tratta di un nuovo indagato. (La Provincia Pavese)
Nuova svolta sul caso dell'omicidio di Chiara Poggi. Oltre ad Alberto Stasi e Andrea Sempio, rispettivamente condannato a 16 anni per il delitto e il secondo indagato per le tracce di Dna trovate a distanza di anni sul corpo della vittima, ora ci sarebbe un altro uomo coinvolto nell'inchiesta, secondo quanto emerso dalla trasmissione "Chi l'ha visto". (TGLA7)