Lobby Nera, le 100 ore di girato sono fedeli ai video di Fanpage

neXt Quotidiano INTERNO

Nessun riferimento, per ora, all’apologia di fascismo, nonostante atteggiamenti “nostalgici” e riferimenti a vecchi “crismi” siano presenti ed evidenti a più riprese

Per questo motivo, viste le evidenze immortalate dalla telecamera nascosta, si prosegue con l’indagine a Milano nei confronti dell’eurodeputato di Fratelli d’Italia Carlo Fidanza e di Roberto Jonghi Lavarini.

Non ci sono stati tagli che hanno alterato la ricostruzione giornalistica nell’inchiesta di Fanpage, spiegano fonti interne alla Procura di Milano che indaga su Carlo Fidanza e Roberto Jonghi Lavarini. (neXt Quotidiano)

Su altre fonti

La neo-eletta consigliera comunale di Bologna Emily Clancy commenta le violenze e l'attacco alla sede della CGIL da parte di esponenti di Forza Nuova: "Discussione sul fascismo attuale, la Meloni non si è mai dichiarata anti-fascista" (La7)

Nell'anteprima della prima puntata dedicata a Fratelli d'Italia, ad esempio, si vede il Barone Nero dire: "Se vogliamo prenderci il governo di Milano, ci deve essere spazio anche per noi". E ancora i rapporti tra un esponente della Lega e il "Barone Nero" presentati come idilliaci ma in realtà già ai ferri corti. (ilGiornale.it)