Lobby Nera, le 100 ore di girato sono fedeli ai video di Fanpage

Lobby Nera, le 100 ore di girato sono fedeli ai video di Fanpage
neXt Quotidiano INTERNO

Nessun riferimento, per ora, all’apologia di fascismo, nonostante atteggiamenti “nostalgici” e riferimenti a vecchi “crismi” siano presenti ed evidenti a più riprese

Per questo motivo, viste le evidenze immortalate dalla telecamera nascosta, si prosegue con l’indagine a Milano nei confronti dell’eurodeputato di Fratelli d’Italia Carlo Fidanza e di Roberto Jonghi Lavarini.

Non ci sono stati tagli che hanno alterato la ricostruzione giornalistica nell’inchiesta di Fanpage, spiegano fonti interne alla Procura di Milano che indaga su Carlo Fidanza e Roberto Jonghi Lavarini. (neXt Quotidiano)

Su altre fonti

La neo-eletta consigliera comunale di Bologna Emily Clancy commenta le violenze e l'attacco alla sede della CGIL da parte di esponenti di Forza Nuova: "Discussione sul fascismo attuale, la Meloni non si è mai dichiarata anti-fascista" (La7)

Video tagliati e doppiati. Cosa non torna nell'inchiesta di Fanpage

Nell'anteprima della prima puntata dedicata a Fratelli d'Italia, ad esempio, si vede il Barone Nero dire: "Se vogliamo prenderci il governo di Milano, ci deve essere spazio anche per noi". E ancora i rapporti tra un esponente della Lega e il "Barone Nero" presentati come idilliaci ma in realtà già ai ferri corti. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr