La polizia interrompe un Rave party a Torino a base di alcol e droga: feriti 11 poliziotti e 3 carabinieri

Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è una norma sui Rave party illegali, varata dal governo Meloni, che qualcuno pensa di non poter rispettare. Scontri tra forze dell'ordine e circa 500 persone a La Cassa, comune alle porte di Torino, dove da ieri notte, in alcuni capannoni abbandonati, si sono radunate circa 500 persone per (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel primo pomeriggio la polizia è intervenuta a un rave con centinaia di giovani avviato dalla notte scorsa nella zona industriale di La Cassa, alle porte di Torino. Il ritrovo, con musica techno, era andato avanti per tutta la notte tra i capannoni abbandonati della Kemia Tau. (Open)
Alcuni partecipanti hanno lasciato il luogo del rave, ex fabbrica, per evitare i controlli e alcuni hanno danneggiato auto della polizia e carabinieri. 500 le persone presenti alla festa con musica tecno, poi sospesa dalle forze dell'ordine. (RaiNews)
Un rave organizzato nel comune di La Cassa, alle porte di Torino, è finito con uno scontro tra partecipanti e forze dell’ordine. Il bilancio finale è di circa 300 giovani identificati e 14 feriti. Dopo alcuni tentativi di sgombero andati a vuoto, la tensione è salita e la polizia ha effettuato alcune cariche. (Virgilio)

La musica elettronica è andata avanti tutta la notte ed è stata spenta alle prime luci dell'alba, dopo l'arrivo di polizia e carabinieri. Clima rovente a La Cassa, in provincia di Torino, tra i partecipanti a un rave party illegale e le forze dell'ordine. (il Giornale)
Scontri con le forze dell'ordine a Loggia, nel Torinese, dove nei pressi di alcuni capannoni abbandonati circa 500 persone si sono radunate per un rave party. (Virgilio)
All'altezza di piazzale Baiamonti si sono registrati contatti tra manifestanti e forze dell'ordine. Su una vetrina di una filiale di banco Bpm in piazzale Lagosta, al passaggio del corteo pro Palestina, è comparsa la scritta “Spara a Giorgia”. (Sky TG24)