Amadeus, decisione ufficiale della Rai: tutto confermato

Amadeus, decisione ufficiale della Rai: tutto confermato
Inews24 SPORT

Nonostante i risultati non esaltanti, la Rai ha scelto di non ricorrere alle repliche del quiz televisivo I Soliti Ignoti, ma di confermare il programma

Nonostante i deludenti ascolti TV di ieri, lunedì 7 giugno, la Rai ha confermato la messa in onda della la docu-serie sulla Nazionale italiana di calcio maschile.

Ieri sono stati 2.905.000 gli spettatori spettatori pari al 12.49% di share, che hanno scelto di seguire su Rai 1 la voce narrante di Stefano Accorsi (Inews24)

Su altri giornali

Il fatto di aver giocato per 20 anni ad alto livello mi permette di trasferire alcune idee ai calciatori. Ho trovato tanti giocatori con personalità nonostante la gente credeva che avessimo fatto fatica a trovarne 11. (Calcio News 24)

Prendete queste note per quelle che sono: un cornetto di corallo, un toccare ferro, una grattatina, un cambio di canale E ora «Sogno Azzurro», la docu-serie in quattro puntate di Rai1 che racconta il cammino che ha portato la Nazionale all’Europeo che comincia il prossimo 11 giugno. (Corriere della Sera)

Tema della terza è il rapporto dei giocatori con la stampa e i tifosi, mentre la quarta si concentrerà sul momento della vigilia Le telecamere Rai hanno seguito la Nazionale per 10 mesi, riprendendo allenamenti, spogliatoi, riunioni tecniche e momenti di relax. (Calcio e Finanza)

Sogno azzurro, sospeso dalla Rai il programma verso Euro 2020

LE PUNTATE DI SOGNO AZZURRO: LE ANTICIPAZIONI. La prima puntata si concentrerà sul gruppo dei calciatori soffermandosi sul lavoro richiesto dall’allenatore Mancini, che ha saputo riportare in alto la Nazionale. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La prima puntata di Sogno Azzurro è stata seguita 2.905.000 di spettatori pari al 12.49% di share. La differenza tra il gioco degli ignoti e Sogno Azzurro, insomma, è netta. (Gossip e TV)

La rubrica di approfondimento sulla nazionale italiana in ritiro a Coverciano dal titolo ‘Sogno Azzurro’ sarebbe dovuta andare in onda nell’access prime time di Rai da qui fino a venerdì ma ciò non succederà. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr