Amadeus, decisione ufficiale della Rai: tutto confermato

Inews24 SPORT

Nonostante i risultati non esaltanti, la Rai ha scelto di non ricorrere alle repliche del quiz televisivo I Soliti Ignoti, ma di confermare il programma

Nonostante i deludenti ascolti TV di ieri, lunedì 7 giugno, la Rai ha confermato la messa in onda della la docu-serie sulla Nazionale italiana di calcio maschile.

Ieri sono stati 2.905.000 gli spettatori spettatori pari al 12.49% di share, che hanno scelto di seguire su Rai 1 la voce narrante di Stefano Accorsi (Inews24)

Su altri giornali

Soliti Ignoti, Amadeus torna con puntate in replica: Sogno Azzurro prende il posto del film Non sposate le mie figlie 2. Con il ritorno di Amadeus con Soliti Ignoti in replica, Sogno Azzurro, andando ad occupare la serata di giovedì, farà saltare la messa in onda del film Non sposate le mie figlie 2, del quale rimane però confermata la prima versione, in onda mercoledì (Lanostratv)

“Non vediamo l’ora di scendere in campo e vivere queste emozioni tutte insieme”, ha aggiunto (LaPresse) – “La voglia di rivincita è tanta, la sconfitta con la Svezia ci è rimasta dentro e non la si cancella. (LaPresse)

Per questo motivo, Rai Uno, secondo quanto riportato da Davidemaggio.it, aveva pensato di spostare nello spazio precedente alla prima serata “Soliti Ignoti”, che già domenica scorsa con una replica aveva garantito il 21%. (Calcio e Finanza)

La differenza tra il gioco degli ignoti e Sogno Azzurro, insomma, è netta. Ma niente paura per chi si fosse affezionato alla docu-serie: Sogno Azzurro andrà in onda giovedì 10 giugno in prima serata (Gossip e TV)

Sogno azzurro: quali sono i premi per le nazionali agi Europei di calcio? Quanto guadagnare una nazionale di calcio partecipando ad una competizione del genere? (ContoCorrenteOnline.it)

Sogno Azzurro di cosa parla. Sogno Azzurro racconta la storia della Nazionale italiana che, in seguito alla mancata qualificazione ai Mondiali nel 2018, ha dovuto riguadagnare la fiducia dei propri tifosi. (Team World)