Il nuovo album di Kanye West uscirà tra pochissimo

Il nuovo album di Kanye West uscirà tra pochissimo
Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

Kanye West ci ha dato un altro antipasto di Donda, il suo primo album di inediti dal 2019, durante la gara 6 delle NBA Finals.

Donda arriva a due anni da Jesus Is Born, un LP ispirato al gospel e registrato con il Sunday Service Choir.

E non finisce qui, perché lo spot ha svelato anche la data d’uscita del disco, che arriverà questo venerdì, il 23 luglio.

Venerdì, inoltre, uscirà anche Industry Baby, il nuovo singolo di Lil Nas X prodotto da Kanye

Lo scorso dicembre la collaborazione tra Kanye e il coro ha dato vita a un altro EP di cinque brani, Emmanuel. (Rolling Stone Italia)

Su altri media

”Donda” il nuovo album di Kanye West. I rumors sulla pubblicazione del nuovo album ”Donda” arrivano da Justin Laboy, un social media star, che ha dichiarato, sui social, che Kanye avrebbe suonato il nuovo album per lui e per il cestista Kevin Durant. (Metropolitan Magazine )

Le voci sui motivi del rinvio di 3 anni della pubblicazione di Donda sono state le più fantasiose Donda, il suo decimo album di studio, prende il nome dalla madre di Kanye West (scomparsa nel 2007) e segue il suo album gospel del 2019 Jesus is king, vincitore di un Grammy come Miglior album “Contemporary christian”. (La Repubblica)

LEGGI ANCHE. Ecco come sta cambiando Kim Kardashian dopo il divorzio. Alla fine del tour, lui è tornato a Las Vegas per continuare la promozione del nuovo album, lei a Los Angeles con i figli. (Vanity Fair Italia)

Le canzoni di "Donda", il nuovo album di Kanye West

Da diversi giorni ormai si vocifera il ritorno di Kanye West con un nuovo album in studio, Donda, un seguito alla prova gospel di Jesus Is King dell’ottobre del 2019. Per il suo decimo album in studio sceglie il marchio Beats by Dre, e svela la data di uscita di questo nuovo lavoro in una pubblicità delle note cuffiette trasmessa alla TV statunitense durante la gara 6 delle finali NBA. (Billboard Italia)

Quando ascolteremo Donda di Kanye West? Kanye West: Netflix ha comprato il documentario sul repper. Tracklist di Donda (Periodico Daily - Notizie)

E alle sue spalle, nel video condiviso sui social si scorge una lavagnetta con i brani di Donda, che potremo presto ascoltare anche su TIMMUSIC Donda era previsto già per il 2018, poi non è chiaro cosa sia accaduto e cosa abbia spinto Kanye West a rinviare più volte la sua pubblicazione, pur essendo completato. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr