Vaccini, Zaia: Spero che Governo si liberi mani e vada a comprarli

LaPresse SPORT

Sono ossigeno, sono come il pane”.

Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa dalla sede della Protezione civile di Marghera

(LaPresse) – Sui vaccini “spero che il Governo si decida di liberarsi le mani e di andarseli a comprare.

Milano, 9 apr.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Dalle Marche intanto arriva una possibile soluzione per garantire la sicurezza e l’ingresso nell’impianto. La Figc spera di poter ritrattare l’ultima uscita del Cts in merito alla possibilità di riaprire gli stadi in vista dell’Olimpico. (CIP)

Il presidente federale Gabriele Gravina è stato contattato dal ministro della Salute, Roberto Speranza, proprio sulla possibilità di aprire gli stadi per il campionato Europeo. Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla Uefa", ha spiegato. (LiberoQuotidiano.it)

L’Eredivisie, quindi, si appresta a vivere un finale di stagione con gli spalti animati dal tifo Nelle scorse settimane, infatti, Fieldlab Events, che curerà anche questa fase, ha già testato queste pratiche in due sfide di seconda divisione e nel match tra Olanda e Lettonia. (CIP)

Tramite il sito della Federcalcio, il presidente Gravina commenta: “La disponibilità acquisita dal Governo italiano è un ottimo risultato che fa bene al Paese, non solo al calcio. Nel pomeriggio è arrivata la lettera del Ministro della Salute Roberto Speranza a Gabriele Gravina, presidente della FIGC. (ForzaRoma.info)

Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla Uefa" Gravina: "Disponibilità del governo un ottimo risultato". vedi letture. "La disponibilità acquisita dal Governo italiano è un ottimo risultato che fa bene al Paese, non solo al calcio. (TUTTO mercato WEB)

Per il protocollo, il CTS stabilità i requisiti; si parla di vaccini, di tamponi. Quindi possiamo dire che qui si giocheranno le partite previste e con il pubblico presente" (GianlucaDiMarzio.com)