"2001: Odissea nello spazio": la proiezione speciale per i 50 anni del film al Cityplex Metropolitan

In occasione del 50esimo anniversario del film cult, il Cityplex Metropolitan ospita la proiezione speciale di "2001: Odissea nello spazio"... (Balarm.it)

Ne parlano anche altre testate

A 50 anni dall'esordio del film di Stanley Kubrick che ha segnato la storia del cinema, torna nelle sale 2001: Odissea nello spazio. (Justnerd.it)

Sono passati 50 anni dall'uscita nei cinema di 2001: Odissea nello spazio, immenso capolavoro del compianto Maestro della Settima Arte Stanley Kubrick. (AF Digitale)

Lo storico cult 2001: Odissea nello Spazio è finalmente pronto a tornare nelle sale italiane per una due giorni di pura fantascienza targata Stanley Kubrick. (Universal Movies)

2001 odissea nello spazio torna al cinema il capolavoro di Stanley Kubrick il 4 e il 5 giugno nella nuova edizione rimasterizzata e in pochi cinema nell'originale versione in 70mm restaurata da Christopher Nolan (TalkyMovie)

In occasione dei suoi 50 anni, il capolavoro di Kubrick "2001: Odissea nello spazio" torna al cinema il 4 e 5 giugno in versione restaurata (Sky Tg24 )

2001: Odissea nello spazio, la video recensione. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Lorenzo Frediani. (MYmovies.it)