L’immersione da record per ammirare la nave affondata nella Seconda guerra mondiale: il relitto si…

L’immersione da record per ammirare la nave affondata nella Seconda guerra mondiale: il relitto si…
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un cacciatorpediniere della marina statunitense affondato durante la Seconda guerra mondial e e situato a quasi 6500 metri sotto il livello del mare al largo delle Filippine: per ammirarlo è stata organizzata l’immersione in relitto più profonda di sempre

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Relitto della II Guerra Mondiale al largo delle Filippine mappato e filmato per la prima volta: è a 6.200 metri di profondità. Durata: 00:41. Relitto della II Guerra Mondiale al largo delle Filippine mappato e filmato per la prima volta: è a 6. (Notizie - MSN Italia)

Il relitto di un cacciatorpediniere navale statunitense situato a una profondità di 6.500 metri dalle Filippine durante la seconda guerra mondiale è stato scoperto durante un viaggio negli Stati Uniti, uno dei suoi membri. (Flamina&dintorni)

Cronaca DIRETTA VIDEO: FILIPPINE, ritrovamento di un RELITTO della SECONDA GUERRA MONDIALE. Le IMMAGINI

Le IMMAGINI. Il cacciatorpediniere della marina statunitense USS Johnston affondato durante la Seconda Guerra Mondiale e situato a quasi 6.500 metri sotto il livello del mare al largo delle Filippine è stato mappato e filmato per la prima volta. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr