Grande Fratello, Anna Pettinelli attacca Beatrice Luzzi: "Crede di essere ancora nella Casa. La classe non è acqua"

Grande Fratello, Anna Pettinelli attacca Beatrice Luzzi: Crede di essere ancora nella Casa. La classe non è acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

News VIP Anna Pettinelli ha deciso di rompere il silenzio e difendere l'amica Stefania Orlando dalle dure critiche e accuse mosse dall'opinionista Beatrice Luzzi durante l'ultima diretta del Fratello. Dopo Helena Prestes, anche Anna Pettinelli si è scagliata contro Beatrice Luzzi. Il trattamento riservato a Stefania Orlando durante il confronto con Shaila Gatta non è per niente piaciuto alla professoressa di Amici, che è intervenuta sui social lanciando una venosa stoccata all'opinionista del Fratello. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella puntata di lunedì, e poi sui social, il concorrente napoletano, fidanzato di Chiara Cainelli, uscito un paio di settimane fa, ha fatto sapere a Lorenzo di non riuscire più a considerarlo allo stesso modo. (Movieplayer)

Grande Fratello, da Stefania Orlando attacco durissimo a Shaila e Lorenzo. Beatrice Luzzi la bacchetta: «Fai la maestrina, sei cattiva»

Uno scontro inevitabile, quello tra Shaila Gatta e Stefania Orlando che durante l'ultima puntata del Fratello si sono scontrate. Stefania aveva duramente attaccato Lorenzo dopo la clip in cui proponeva alla sua fidanzata un flirt con Lele per creare dinamiche e lui l'aveva presa molto male, rintanandosi da solo, lontano da tutti. (leggo.it)