Inter, il sostituto di Frattesi è UNO solo: derby di mercato col Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a tenere banco su tutti i quotidiano sportivi il caso Davide Frattesi, centrocampista che vorrebbe lasciare l’Inter in quanto è scontento del suo minutaggio e vorrebbe una nuova squadra per giocare di più. Su di lui ci sono diverse squadre interessate soprattutto in Serie A. Quest’oggi Tuttosport analizza anche le contromosse della società nerazzurra che se dovesse realmente cedere in breve tempo il suo numero 16 dovrà poi andare a sostituirlo. (Passione Inter)
Su altre testate
A gennaio, perché la finestra del calciomercato rappresenta l’ultima occasione di uscire da storie che si considerano chiuse, cercare alternative, rompere catene che trattengono. Campioni con il mal di pancia e con la valigia pronta sotto il letto. (Panorama)
La sessione invernale di calciomercato è iniziato da circa una settimana e non sta di certo passando inosservata. Nonostante l'Inter sembrasse rilegata ad un (Spazio Inter)
Frattesi, l’Inter si sta inventando la formula del prezzo variabile. Se sei un club di prima fascia, e nel caso del Napoli anche in lotta per lo scudetto, 70 milioni. Se sei indietro in classifica, 45 milioni. (IlNapolista)
Dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan, si continua a parlare della situazione Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista infatti è deciso a lasciare il nerazzurro per trovare maggiore spazio, quello che non ha avuto in questo anno e mezzo a Milano. (L'Interista)
Il chiaro riferimento è nei confronti di Bryan Cristante, che condivide lo stesso agente di Frattesi (Beppe Riso), e che potrebbe essere inserito nella trattativa. (Eurosport IT)
Non si scarta alcuna opzione, nel frattempo l'agente spinge per uno scambio con Cristante (altro suo assistito in forza alla Roma) ma la risposta dell'Inter è stata un rialzo della richiesta: 50 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)